Strecatto's pov
Ricominció la scuola.
Ero contento di poter passare di nuovo tutte le giornate con Nicola e Anna.
Appena entrai a scuola mi sentii come a casa.. cercai disperatamente di trovare Nicola e Anna ma non riuscivo a trovarli."ehi amico!" Esclamò una voce alle mie spalle facendomi sussultare dallo spavento.
Una volta che si mise accanto a me lo riconobbi subito.
Era Michele, l'amico di Nicola.
"ehi ciao!" Lo salutai sorridendo.
Dopotutto non era così cattivo come sembrava all'inizio. Con il tempo passato al club ho imparato a conoscerlo ed era anche abbastanza simpatico.
"scusa sai per caso dirmi dove si trova Nicola?" Chiesi sperando in una riposta.
"non ne ho idea... ma non ti girare" rispose.
Mi girai ormai curioso e confuso ritrovandomi davanti Nicola che appena incroció il mio sguardo si mise a ridere abbracciandomi."Cazzo Michele! non sai neanche mantenere un segreto!" Rimproveró il suo amico.
"e che ci posso fare amico! sono nato imbecille" Rispose ridendosela su."Fede?"
"mh?"
"ti andrebbe di conoscere i miei amici? tralasciando questo imbecille qua" mi domandò.
"certo, va bene" risposi contento.
"ci vediamo dopo nel club di musica! ciao piccolino" Disse andandosene e lasciandomi lì imbambolato a guardarlo andare via.
"piccolino?" Ridacchió da dietro di me Michele.
"non so perché mi chiami così"
"è palesemente cotto Federico.. non ha MAI fatto così con nessuna ragazza e tanto meno con nessuno dei suoi amici.. e poi non hai visto come ti guarda e come ti sorride?"
Mi disse entusiasta Michele.Il mio stomaco rinizió ad essere abitato dalle numerose farfalle e il mio cuore battè all'impazzata improvvisamente.
Il pensiero che Nicola potesse effettivamente ricambiare i miei sentimenti mi rendeva felice anche se sapevo che le probabilità che questo mio desiderio si realizzasse erano molto basse.
Era veramente possibile che un ragazzo così bello come lui si invaghisca di uno come me? cioè, non che io non sia bello e attraente.. ma poteva di certo trovare di meglio.Nonostante tutto però continuavo a sperarci. Continuavo a sperare che un giorno si sarebbe dichiarato a me e che mi avrebbe fatto sentire il ragazzo più felice del mondo.
STAI LEGGENDO
falling in love | strecico (wgf story)
Fanfictionuna fanfiction in cui stre non è il tipico ragazzo fragile e indifeso e cico non è il solito bad boy menta e tabacco. storia un pó più semplice rispetto alle altre ma merita comunque. _________________________________________ storia boyxboy 🏳️🌈 d...