capitolo 9

2.1K 107 39
                                    

Cico's pov

Entrai nel club di kick box.
Dovevo controllare che le attività procedessero bene e approfittai di questa opportunità per passare un pó di tempo con Federico e vedere cosa stesse facendo.
Entrai nell'immensa stanza e i miei occhi caddero subito su di lui.
Lo osservavo tirare pugni e calci con molta foga sul sacco, come se volesse veramente tirare dei pugni a qualcuno.
Era veramente molto bravo, non me lo sarei mai aspettato.
Senza volerlo il mio sguardo cadde sul suo fisico. Non era uno di quelli pompati ma neanche troppo magri.. diciamo che aveva il fisico adatto per renderlo molto.. ma molto attraente.
Non fraintendetemi! a me piacevano le ragazze, ma in quel momento avevo solo occhi per Federico.
Provavo una sensazione strana mentre lo osservavo, lo ammetto, mi sentivo lo stomaco sotto sopra ed ero bollente.
Federico smise di tirare pugni e calci al sacco e riprese il respiro mentre io continuavo ad osservarlo.
Era così dannatamente attraente che non riuscivo neanche a togliergli gli occhi da dosso.
Improvvisamente il mio sguardo incroció il suo facendomi venire brividi lungo tutto il mio corpo. Cosa mi stava succedendo cazzo?!
Federico si avvicinò al cornicione poggiandosi su di esso con i gomiti invitandomi ad avvicinarmi con un largo sorriso e così feci.
Iniziammo a parlare e quando mi disse che Michele gli aveva dato una pacca sul culo nel mio intero corpo scorrevano tante emozioni.
Una tra quelle era... la gelosia?
Perché ero geloso? non ne avevo motivo..
ma decisi di intervenire comunque.
Feci scusare Michele e poi non so con quale coraggio dissi quella cosa a Federico..

"comunque.. hai un bel fisico"

Improvvisamente la sua faccia divenne rosea e iniziò a balbettare.
Non sapevo per quale motivo lo facesse ma ero sicuro che si trattasse di timidezza.
Nonostante si mostrasse un ragazzo forte e senza problemi aveva sotto sotto un lato di lui in cui era più timido, forse quando gli facevano dei complimenti..
Uscii dalla stanza e mi dirissi verso gli altri club ma non riuscendo a smettere di pensare a Federico.

falling in love | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora