capitolo 47

1.7K 79 19
                                    

Strecatto's pov

Nicola mi stava dedicando una canzone.
La canzone con la quale ho capito di essere innamorato di lui.

Dopo la fine della canzone in lacrime dall'emozione, mentre tutti quanti applaudivano corsi tra la folla spostando qualsiasi persona mi trovassi davanti per passare e arrivare alle scale che portavano sopra al palco. Salii e senza pensarci due volte mi fiondai su Nicola abbracciandolo e sfogando tutte le mie lacrime sulla sua giacca.
Lui ricambió e restammo abbracciati per tanto tempo.. mi mancavano le sue braccia, il suo profumo, il suo tocco... mi mancava lui.

Ci staccammo dopo un pó e Istintivamente presi il suo viso e lo baciai.
Fu uno dei baci più belli della mia vita.
Pieno di emozioni e sentimenti..
Sentii centinaia di applausi da parte di tutte le persone che ci stavano osservando e esulti da parte dei nostri amici che molto probabilmente avevano aiutato Nicola ad organizzare il tutto al meglio.
Ci assaporammo le labbra dopo così tanto tempo... sembrava come essere il nostro primo bacio.
Il primo bacio dopo la tragedia.
Ero troppo felice.. una felicità che non sapevo come descrivere.. le farfalle nel mio stomaco che svolazzavano e il mio cuore che batteva a mille...
Ci staccammo dopo un pó per riprendere fiato e ci guardammo negli occhi sorridendo.

"scusa per tutto Nicola" Dissi per scusarmi.. per avergli fatto del male abbandonandolo così.

"tranquillo.. sono felice che tu sia di nuovo qui con me.. non potevo chiedere di meglio" Mi rispose sorridendomi subito dopo.

Finalmente la nostra storia aveva ottenuto un lieto fine.
Uno di quelli straordinari che ti lasciano veramente a bocca aperta.

Grazie a Nicola avevo scoperto cosa fosse il vero amore.

enniente
è finita pure questa storia :')
but don't worry! ci sono ancora due capitoli. Uno è un piccolo bonus e l'altro una sottospecie di backstory su Michele (piadina) perché si. Il suo personaggio in questa storia merita tanto.

fatemi sapere quando volete che pubblichi il capitolo bonus O.O

spero che questa storia vi sia piaciuta, grazie per averla letta tutta fin qui e per sostenermi sempre in qualsiasi storia faccia.
vi voglio tantissimo bene <3
MWAH
ci vediamo nella prossima storia
*cof cof* uscirà a breve *cof cof*

falling in love | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora