capitolo 18

2K 119 68
                                    

Cico's pov

Preso dalla canzone iniziai a cantarla e l'unica cosa che pensavo quando lo facevo era Federico.
Volevo dedicargliela.

Dimmi dove sei
vorrei parlarti
di tutte quelle cose che
ho mandato già in fumo
per colpa della solitudine
non l'ho mai detto a nessuno
a nessuno tranne che a te

Tutte quelle parole erano dedicate completamente a Federico. Con tutto il mio cuore.

questa sera sei bellissima

Guardai negli occhi Federico, cercando di fargli capire che questa canzone era dedicata a lui. Il suo sguardo incroció il mio e la sua espressione leggermente imbarazzata mi fece sorridere.
Era così tenero.

La canzone continuó ad andare avanti, noi a cantare e io a pensare a Federico.
Perché mi comportavo in quel modo?
Cosa mi stava succedendo?

Continuammo a ridere e scherzare insieme e il pomeriggio passò subito fino ad arrivare alla notte.

Dovevamo andare a dormire e io ero già posizionato nel letto aspettando l'arrivo di Federico, il quale stava sfrugando nel suo zaino alla ricerca della maglietta del pigiama, quando improvvisamente si girò e iniziò a farfugliare qualcosa.

"che succede Fede?" Gli chiesi.

"ho dimenticato la maglietta del pigiama a casa.." Mi rispose.

"non ti preoccupare prendi una mia"
Mi alzai e andai a prendergli una maglietta, gliela porsi e mi rimisi nel letto sotto le calde coperte.

Improvvisamente Federico iniziò a togliersi la maglietta e i suoi favolosi addominali vennero di nuovo a contatto con il mio sguardo.
Era così... bello..
Sbarrai gli occhi e cercai di non guardarlo.
Fino a quando sentii qualcosa muoversi accanto a me.

"grazie mille" mi disse posizionandosi accanto a me e poggiando una mano sul mio petto mentre si accoccolava su di esso.
Era così dannatamente tenero che non riuscivo a prendere sonno.

Quando improvvisamente notai che lui stava già dormendo.
Come aveva fatto ad addormentarsi così velocemente?
Gli accarezzai i capelli facendogli dei piccoli grattini su di essi e subito dopo con dei piccoli mugulii si strinse di più a me.
Mi sentii così protetto e coccolato che chiusi gli occhi e improvvisamente mi addormentai senza rendermene neanche conto.

falling in love | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora