Strecatto's pov
Questi giorni senza Nicola erano strazianti ma riuscivo a non darlo a vedere.
Non so come si sentisse lui, lo vedevo di sfuggita a scuola e non sembrava neanche lui. Era più... cupo, triste.. ma perché avrebbe dovuto esserlo se mi aveva tradito e spezzato il cuore.
Non avevo detto nulla nemmeno ad Anna.. lei pensava che andasse tutto bene anche se credevo che si insospettisse quando rifiutavo di andare da Nicola.
Non volevo parlarne, magari lo avrei dimenticato da solo.
Ma ogni giorno mi mancava sempre di più.Tornai a casa insieme ad Alex e una volta arrivato andai subito in camera mia, ma proprio quando stavo per entrare sentii una mano afferrarmi il braccio, costringendomi a fermarmi e a girarmi verso di lui.
"che c'è?" Dissi ad Alex.
"Fede.. Nicola non ti ha tradito.. sta più male di te in questo momento" Mi disse improvvisamente con una faccia molto seria. Non lo avevo mai visto così.
Lo guardai per qualche secondo negli occhi.
Ma dopotutto che ne poteva sapere lui.. non sapeva nulla.
Magari Nicola gli aveva detto la stessa bugia che aveva detto a me per pararsi il culo.
Non riuscivo più a credere a nessuno.
Ormai la convinzione che Nicola mi avesse tradito era impressa nella mia mente."Federico ti prego.. io e gli altri non sopportiamo vederlo così" Continuò.
Ma per me erano tutte bugie."quante altre cazzate ti ha detto quel coglione?" Risposi con un tono di voce freddo, come al solito.
"Fede no-" Cercó di dire ma io gli chiusi la porta in faccia non riuscendo più a sentire quello che diceva.
Da un parte perché sentir parlare di Nicola mi faceva stare ancora più male e dall'altra perché pensare che effettivamente quello che mi aveva detto Alex fosse vero mi distruggeva.
Ma non lo era giusto?
Io mi ero convinto di quello.
Nicola era solo un coglione e io dovevo fare di tutto per dimenticarlo il prima possibile.
STAI LEGGENDO
falling in love | strecico (wgf story)
Fanficuna fanfiction in cui stre non è il tipico ragazzo fragile e indifeso e cico non è il solito bad boy menta e tabacco. storia un pó più semplice rispetto alle altre ma merita comunque. _________________________________________ storia boyxboy 🏳️🌈 d...