Strecatto's pov
Era giunta ormai la fine delle lezioni e ogni studente si dirisse verso i propri club scolastici.
Io, accompagnato da Michele mi dirissi a quello di kick box, posai la roba e siccome ero arrivato in anticipo decisi di far visita a Nicola nel club di musica come mi aveva detto.
Una volta trovato entrai e venni accolto da una bellissima melodia e Nicola che cantava.
Stava cantando I created a monster dei hello operator
Era come sempre bravissimo e non potetti fare a meno di osservarlo cantare.
Lui mi vide e io mi misi davanti a lui. Il suo sguardo era così dannatamente attraente mentre cantava.
Sembrava come se trasmettesse tutte le sue emozioni.
La canzone finì e Nicola smesse di cantare avvicinandosi a me.
"sei bravissimo!" Mi complimentai.
"grazie.. ti faccio conoscere i miei amici vieni!" Mi disse invitandomi a seguirlo.
"allora, lui è Ettore" Disse indicando un ragazzo molto alto con i capelli castani e gli occhi del medesimo colore.
"lui invece è Alessandro, comunemente chiamato da noi Alex"
"Oh ciao Fede!" Mi salutò Alessandro.
"vi conoscete già?" Ci chiese Nicola.
"si, siamo fratelli.. diciamo per essere precisi fratellastri" Dissi.
"DAVVERO? ALEX PERCHÉ NON ME L'HAI MAI DETTO?" Esclamò Nicola rivolgendosi al mio fratellastro.
"perché avrei dovuto dirtelo?"
"comunque piacere, tu sei?" Mi chiese Ettore.
"Federico"
"QUEL FEDERICO?" Esclamò sorpreso.
"si è lui" Rispose Nicola lasciandomi confuso.
"WOW! Nicola ci parla sempre di te, è un'onore conoscerti" Disse facendomi ridacchiare e rivolgere lo sguardo verso di lui che intanto cercava di fermare Ettore dal dire altre cose imbarazzato.
Che carino che era.
"va bene adesso vado" Dissi andando verso la porta d'uscita.
"d'accordo"
Uscì salutando e lasciando alle spalle Nicola e ritornando nel mio club.quella canzone merita :')
spero che la storia fino ad adesso vi stia piacendo e alla prossima :D
STAI LEGGENDO
falling in love | strecico (wgf story)
Fanfictionuna fanfiction in cui stre non è il tipico ragazzo fragile e indifeso e cico non è il solito bad boy menta e tabacco. storia un pó più semplice rispetto alle altre ma merita comunque. _________________________________________ storia boyxboy 🏳️🌈 d...