capitolo 33

1.8K 91 33
                                    

Cico's pov

Con Federico da quella sera andava tutto alla grande.
Il nostro legame si era unito molto di più ed eravamo ogni giorno sempre più affiatati.
Tutti i baci che mi dava erano come il primo, lo amavo alla follia.
Quando ne avevamo la possibilità non ci facevamo nessuno scrupolo a baciarci in pubblico tra i corridoi della scuola. Non volevamo nascondere il nostro amore.. perché mai poi avremmo dovuto farlo.
Anche se durante un periodo in cui Federico andò per una settimana da sua madre mi mancava tantissimo.
I miei amici mi fecero compagnia e mi consolarono quando ero un pó più giù di morale ma quando Federico ritornò a Milano il nostro rapporto riprese a funzionare a gonfie vele.

Facevamo un sacco di cose insieme.
Molto spesso andavo a casa sua o lui veniva da me. Ancora però mia madre non sapeva nulla di Federico, pensava fosse soltanto un semplice amico.. anche se avevo paura che un giorno lo scoprisse.
Non sapevo se era omofoba o no e sinceramente avevo molta paura di perdere il rapporto che avevo con lei, quindi per quel momento non avrei detto nulla.

Ettore, Anna, Michele, Alex, Federico e io eravamo diventati un gruppo stupendo. Passavamo molto tempo insieme, sia a scuola che in giro.

Andava tutto alla grande.
La mia vita era diventata tutto d'un tratto stupenda.. quasi perfetta. Ma dopotutto nulla può continuare all'infinito.

Un giorno la mia felicità iniziò a sgretolarsi davanti ai miei occhi...

enniente
sono cattiva si
provate ad indovinare che cosa succederà :D

anyway
ho notato che questa storia è prima nell'#strecico
IO VOLO AIUTO
ma come
e tutto grazie a voi che mi supportate leggendo le mie storie <3 love u

falling in love | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora