capitolo 31

1.8K 107 24
                                    

Strecatto's pov

Nicola non riusciva a parlare.
Da come si stava comportando doveva essere una cosa molto importante e grave perciò rimasi ad ascoltarlo.
Nonostante avessi provato a tranquillizzarlo lui non ci riuscii e improvvisamente si catapultó sulle mie labbra unendole con le sue.
Sbarrai gli occhi incredulo se quello che stava succedendo in quel momento fosse reale o soltanto frutto della mia immaginazione, ma era tutto reale.
Nicola mi stava baciando veramente.
Dopo un pó decisi di ricambiare il bacio trasformandolo in qualcosa di più serio.
Ogni mio desiderio prese possesso di me, ogni volta che reprimevo la voglia di baciarlo in quel momento lo stavo facendo uscire allo scoperto. Ci assaporavamo le labbra come se ne fossimo in astinenza da anni e finalmente quello era il momento dove potevamo dare il meglio di noi.
Dei piccoli versetti fuoriuscivano dalle mie labbra quando le nostre labbra si separavano per pochi secondi per riprendere fiato e in tutta quella stanza echeggiava solamente il rumore dato dallo schiocco dei nostri baci.
Era una sensazione bellissima.
Non mi ero mai sentito così vivo in vita mia.
Nicola preso dalla foga camminó in avanti senza staccarsi nemmeno un secondo da me e dalle mie labbra per poi mettermi poggiato al muro e unendo anche i nostri corpi come se fossero uno solo.
Misi le mani sulle guance di Nicola per poterlo portare più vicino a me, anche se lo era già abbastanza.
Ma io in quel momento non riuscivo a ragionare lucidamente.
Ero troppo sopraffatto dalla passione, dal suo odore e dalla sensazione di piacere che mi stava recando baciare le sue labbra e averlo finalmente tutto per me.
Dopo un pó di tempo Nicola si staccò riprendendo fiato e alternando lo sguardo dagli occhi alle labbra mentre io ero ancora parecchio stordito da quello che era appena successo.
Volevo solamente di più.
"ti amo Federico" Mi disse guardandomi negli occhi e sorridendo.
Cazzo se era bello.
Per rispondere a questa sua frase, non riuscendo a dire nulla a causa del fiatone mi buttai di nuovo sulle sue labbra ricominciando a baciarlo passionalmente.
Nicola ricambió e ricominciammo come prima a baciarci, anche con qualcosa di più...

falling in love | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora