"Pregnant?"

4.9K 235 10
                                    

"Pregnant?"

La testa mi girava e avevo un maldistomaco terribile. Mi trovavo a casa stesa sul divano quando corsi verso il bagno a vomitare. Non vedevo Justin dall'ultima scopata e quindi sono passati sette giorni, ma da tre giorni sto vomitando e ho sempre fame(cosa che succedeva anche prima).

Avevo fitte allo stomaco inspiegabili e mi contorcevo dal dolore.
Adesso mi stavo abboffando di cibo per la troppa fame quando qualcuno bussò alla mia porta.
Sbuffai sonoramente e andai ad aprire scoprendo che dietro la porta c'era Justin.

"Sei sola?"chiese.

Annuii e lo feci entrare.
Ci dirigemmo verso il salotto e lui si sedette sulla poltrona.

"Perché sei qu-"non riuscii a finire la frase per il dolore.

Un'altra fitta.

Un'altro senso di nausea.

Scappai in bagno seguita da Justin che mi manteneva i capelli mentre vomitavo nel water.

Dopo aver rigurgitato, mi sentì un po' meglio, con il dorso della mano mi asciugai la bocca e poggiai la testa sul mobiletto accanto al water.

Justin bagnò un po' la sua mano e bagnò il mio viso per farmi sentire meglio.

"Hai mangiato qualcosa di avariato o marcio?"chiese preoccupato.

"Non ho mangiato niente che mi possa aver fatto male"la mia voce uscii in un sussurro.

"Da quanto non ti vengono?"mi chiese accarezzandomi i capelli.

Sgranai gli occhi alla sua affermazione. Dio e se fossi veramente incinta? Se dentro di me portassi un piccolo Bieber? Nonono. Non può essere, non è possibile no.

"Passami quel calendario"chiesi gentilmente indicando il calendario che si trovava vicino la doccia.

Lui si alzò e poi me lo porse.
Scorsi il dito verso il mio nome e vidi che avevo un ritardo di 17 giorni! Merda.

I miei occhi si fecero lucidi ma piansi.

"Vado a comprare i test in farmacia" disse alzandosi.

"Aspetta" lo fermai bloccando per il braccio"se io f-fossi incinta tu m-mi starest-ti accanto?"chiesi balbettando e abbassando lo sguardo.

Avevo timore a crescere un bambino ma non avrei mai abortito. Era pur sempre mio figlio. Non volevo che crescesse con l'assenza del padre , anche se era il mio peggior nemico adesso ci sarebbe stato qualcosa che ci avrebbe unito.

Mise due dita sotto il mento alzandolo e mi guardò negli occhi. Occhi belli come il sole, e dalla prima volta che l'ho visto ho sempre pensato che avesse degli occhi capaci di perforarti dentro, di capire il tuo stato d'animo e capace di leggere i tuoi pensieri.

"Non potrei mai abbandonare mio figlio, piccola e neanche una bellissima ragazza come te. Non posso e non voglio"mi sorrise. E sorrisi anche io.

Adesso li vedo in un modo diverso. Vedevo un Justin buono e premuroso, adesso avevo meno timore di affrontare questa cosa.
Sapevo che non c'era amore ma c'era dell'attrazione non solo fisica ma anche mentale.

#spazioautrice
Sono cattiva lo so lo so. Voi credete che lei è incinta? E si innamoreranno vivendo felicemente?
Lo scoprirete solo leggendo
PUBBLICITÀ
Vi consiglio LoveKills|JB di CanadianVoice e Bad Girl Don't Cry di ClaudiaGrumetto.
Non voglio niente in cambio lo faccio con piacere e se volete pubblicità chiedete pure a me❤️
Vi voglio bene alla prossima👋

Bastard Dolls (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora