"I'm scared"Sapevo che non c'era amore ma c'era attrazione non solo fisica ma anche mentale.
Da quando Justin era uscito di casa tremavo e avevo paura.
Avrei avuto tanti problemi con questo bambino, se naturalmente c'era un bambino. Io avrei messo al mondo il figlio di un mio nemico, ma cosa potevo fare? Niente, assolutamente niente.
Sapevo anche che sarei stata ripudiata dalle mie amiche e definita "traditrice" ma ancora una volta non potevo fare niente.
Avevo le braccia e la testa poggiate sulle ginocchia piegate e guardavo "The Vampire Daries". Amavo questo programma, ancora di più Ian. AMO IAN, È SOLO MIO.
Ok si mi devo calmare. Cailin mi mandò un messaggio dicendomi che erano arrivate in Mexico.
Già erano partite per affari perché io non volevo andare. Tanto avrebbero dovuto contrattare con un gruppetto da quattro soldi. Sarebbero state via una settimana intera.
Avevo un vuoto dentro in questo momento. Avevo paura di essere incinta. Ti prego fa che non sia così.
Avevo un ansia pazzesca e il cuore batteva velocemente e il mio cervello non ragionava.Dopo una buona mezz'ora Justin arrivò di fretta e furia. Fuori faceva abbastanza freddo e quando aprii la porta vidi un Justin con la faccia bianca e il naso rosso.
"Ne ho prese un paio non sapendo quale prendere"disse portandosi una mano alla nuca imbarazzato.
"Non preoccuparti"gli sorrisi.
Camminai lentamente verso il bagno ed entrata chiusi la porta alle mie spalle. Il rumore dello scatolino che si scartava era l'unico che si udiva in bagno. Lessi le istruzioni
1)Lavarsi accuratamente le parti intime per evitare errori
2)Urinare sulla linguetta rosa all'estremo del test
3)Dopo aver urinato aspettare un paio di minuti prima di ricontrollare il test
4)Il simbolo "I"significa che lei non è in dolce attesa e "II" significa che è in dolce attesa.Eseguii accuratamente tutte le istruzioni e dopo aver urinato sul test uscii fuori dal bagno aspettando una risposta.
Justin era davanti la finestra intento a guardare il panorama. Mi avvicinai a lui lentamente mettendogli poi una mano sulla spalla. Lui si girò e mi fece un debole sorriso che ricambiai.
Appoggiai la mia testa sul suo petto e respirai profondamente."Hai paura,piccola?"mi chiese accarezzando i miei capelli.
Mi limitai soltanto ad annuire. Presi il telefono fra le mani e vidi che erano passati alcuni minuti.
"Andiamo"sussurrai.
Ci dirigemmo verso il bagno ma fu come attraversare un pavimento pieno di lava. Non avevo il coraggio. Avevo paura, già io che ho fatto le cose più impensabili del mondo ha paura.
Justin lentamente avesse la luce del bagno e vidi il test che giaceva sul lavandino. Mi avvicinai a piccoli passi e con una mano sugli occhi lo girai.
"Al mio tre lo giriamo, ok?"mi disse e io annuì.
"Uno"disse
Ho paura.
"Due"
Non voglio girarlo.
"Tre"
Porca troia.
Lo girai con una velocità assurda e quando i miei occhi incontrarono il piccolo schermo scoprii che io ero.....
#spazioautrice
TANTANTANNN
Sono una troia lo so, ma so che vi scervellerete nel sapere se MarieJane è incinta. Per voi è incinta?Lasciate un commento e fatemi sapere la vostra opinione.
Alla prossima👋
Ps. Aumentate sempre
STAI LEGGENDO
Bastard Dolls (Justin Bieber)
FanfictionMarieJane Brook e Justin Bieber sono i capi di due gang pericolosissime. Lei capo delle Bastard Dolls. Bionda, occhi azzurri e bassa ma dentro il suo piccolo corpo nasconde un carattere tutto pepe. Lui capo dei King. Biondo cenere, occhi caramello e...