"Go to school? No"

4.7K 223 10
                                    

"Go to school?No"

Sapete quelle cose che suonano insistentemente la mattina?
Si, esatto le sveglie.
Ammazzerei colui che ha inventato una cosa del genere.
Vaffanculo.

"MarieJane alza il culo dobbiamo andare a scuola"disse Cailin.

Già oggi avrei iniziato la scuola. Bella merda.
Mi rigirai nel letto e dopo altre chiamate delle ragazze sbuffai alzandomi.

Scesi di sotto guardando tutte cupamente. Non volevo andare a scuola.
Che palle.

"Vi odio"dissi sorseggiando il mio caffè.

"Anche noi"disse Amy sorridendo.

Le lanciai uno sguardo assassino e lei rise. Come si fa a ridere di prima mattina?
È la cosa più snervante di sempre.
Salii di sopra buttandomi sotto la doccia cercando di svegliarmi e sembrò funzionare.
Uscii dopo un paio di minuti e avvolsi il mio corpo in un piccolo asciugamano. Mi diressi davanti la cabina armadio prendendo il mio jeans chiaro strappato rialzato sotto, una maglia con le maniche a tre quarti a righe orizzontali e delle converse nere.
Andai in bagno mettendo un po' di mascara e del phard e scesi di sotto. Presi la mia borsa die ci buttai due quaderni a cazzo.

"Siete pronte?"chiesi urlando per farmi sentire.

"No"risposero.

"Fottetevi andate a piedi"dissi.

Presi le chiavi della mia moto,senza aspettare una loro risposta, e scesi in garage.
Ecco la mia piccola.
Il mio amore.

Salato sopra la mia stupenda 'Ducati' e a tutta velocità partii.
Amo con tutta me stessa la velocità, il vieni fra i capelli e quella libertà indescrivibile.
Una moto è come una sigaretta, è pericolosa ma allo stesso tempo ti rilassa e ti calma.
Ecco cos'era per me la moto.

Dopo qualche minuto mi ritrovai davanti la scuola. Un'immensa struttura si presentò davanti a me. La folla che si era formata attorno la scuola di ammutolì al mio arrivo.

Si formò un varco separando una parte di studenti a destra e l'altra a sinistra.
Avevano paura di me? Credo proprio di si.

"Che cazzo avete da guardare?"urlai infuriata verso la parte delle 'pettegole'.

"Oh dio è arrivato""È ritornato"
"Lei è la sua versione femminile""Fanno paura"
Sentii udire.

Mi girai ritrovando Bieber mentre camminava verso la mia direzione con la sua gang.
Notai che tutte le ragazze gli sbavano dietro e questo mi diede leggermente fastidio.

Ma che dico a me non me ne deve fregare, lui è solo uno scopa-amico.
Niente di più niente di meno.
Almeno spero.

#spazioautrice

È corto lo so ma ho una sorpresa.
Se questo capitolo arriva a 7 like e 3 commenti ne pubblico uno stasera.
Ah e volete sapere Justin cosa pensa?
Lasciate un commento

Bastard Dolls (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora