"French Gang"

5.2K 237 9
                                    

"French Gang"

Era sabato quando le ragazze ritornarono. Ero felice di non restare da sola tutto il giorno ed ero anche felice che Bieber non si era fatto più vivo da quella volta.

"Tu a scuola?"disse Cailin incredula scoppiando a ridere.

"Smettila cogliona, non ci voglio andare ma per mantenere una copertura da '17enne normale' devo per forza"dissi scocciata.

Erano le 13:38, eravamo tutte a tavola quando un mattone colpì la nostra finestra. Ma che cazzo.
Ci alzammo subito allarmate e a passo veloce raggiunsi quel pezzo di mattone volato dal nulla.
Quando lo presi tra le mani notai un biglietto attaccato con su scritto

'Venite al canile abbandonato alle 24:00. Ne un minuto in più ne uno in meno'

Convinta fossero i King la gang di Bieber, presi il telefono con velocità e mentre stavo per chiamare,il mio telefono vibrò e sullo schermo comparì il nome di Justin.

"Che cazzo vuoi da me?"dicemmo insieme.

"Tu cosa vuoi da me non potevo mandare un messaggio invece di sfondarmi la finestra brutto coglione?"dissi infuriata guadagnandomi le occhiate delle ragazze.

Resto in silenzio e dopo un paio di minuti rispose.

"Scusa non sei tu che mi hai lanciati un mattone dalla finestra?"chiese lui sorpreso.

"No, non ne avrei avuto motivo"dissi"c'è scritto che devo andare a mezzanotte al canile abbandonato"dissi infuriata.

"Pure a me c'è scritto così"disse lui"ho il presentimento che sono tornati"sospirò.

"Tornati chi?"chiesi.

"La gang francese,gli Animals"disse.

La sera

Ci trovavano in macchina dirette verso il canile abbandonato. Guidava Joe e vicino a me c'erano Cailin e Amily e con noi era venuto anche James.

Quando arrivammo l'aria era tranquilla, fin troppo, per essere un luogo dove c'erano parecchi scontri.
Scendemmo e mi guardai intorno e notai lo stesso suv dell'altra volta facendomi capire che Bieber era li.

Entrammo e mi ritrovai ad affiancare Bieber. Lui si girò verso di me e mi fece cenno con la testa a mo'di saluto e io ricambiai.

"Ma dove cazzo sono?"sbottò Chaz o come si chiama.

"Eccoci"disse un ragazzo.

Justin aveva ragione, erano francesi si sentiva dall'accento.
Era un ragazzo abbastanza alto con capelli biondi e un percing sul labbro. Molto carino, pensai.

"Cosa vuoi?"sbottai arrabbiata.

"Calma puttanella, devo arrivare i Bastard Dolls e poi possiamo cominciare"disse sorridendo.

Alzai gli occhi al cielo pensando che più stupido di così non si può essere e poi dissi"siamo noi le Bastard Dolls, rincoglionito e prova a ridirmi puttana e ti faccio ritrovare la faccia nel culo di tua mamma"sbottai.

"Voi? Delle ragazze? Scherzate? Dicono che siete le più potenti e che potevo aspettarmi di tutto, ma non avrei mai immaginato a delle donne."rise.

Ridi che domani muori, pezzo di merda.

"Cos'è hai paura delle donne Hemmings?"parlò per la prima volta in quella sera e la sua voce uscì molto roca. Mooolto sexy.

"Di certo non di queste quattro ragazzine"disse ridendo seguito dal suo gruppo.

"Che cazzo hai detto?"dissi incamminando mi verso di lui arrabbiata.

Justin mi bloccò e cercai di dimenarmi.

"Cos'è non hai le palle di affrontarmi?"dissi.

"Non vorrei farti male tesoro"disse lui.

"Vieni combatti"gli faci cenno con le mani.

Lui si avvicinò a me sferrandomi un pugno in faccia che bloccai tranquillamente, poi diedi un calcio nelle parti basse facendolo piegare, gli rifarai il braccio dietro la schiena facendolo atterrare per terra con la faccia contro il pavimento. Lo bloccai con il piede e gli sussurrai un "cosa dicevi prima?"

#spazioautrice

Hey bambole, spero vi piaccia questo nuovo capitolo
Secondo voi Luke conquisterà MarieJane con i suoi occhi azzurri e il suo sexy percing?
E Justin? Se ne fregherà o si ingelosirà?
Commentate e votate

Ciao vi amo❤️

Bastard Dolls (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora