Sequel~1

3.5K 167 7
                                    

Nobody's Point Of View
Vi ho lasciati con la loro rappacificazione e adesso ricominceremo da capo.
I due dopo aver fatto la pace ma sono stati attaccati da Jake Smith, grande gangster messicano, che per vendicarsi della morte della sorella Alex, rapisce Justin ,colui che ha ucciso Alex,lasciando una lettera alla povera MarieJane ignara di tutto. In quella lettera ci sono scritte bugie su bugie, come quella che lui non la ama ma ama un'altra.
MarieJane dopo la notizia, scopre di essere incinta di Justin, ma non avendo il coraggio di uccidere la povera creatura, decide di tenerla.
Lei si fidanzerà con Mike, che nonostante sappia cosa le é accaduto, si innamora di MarieJane.

MarieJane's Point of View

"Jade ma è un bellissimo disegno"dissi prendendo un mano il disegno.

"Shii"battè le mani ridendo.

La piccola Jade, ormai ha due anni e mezzo, ma la cosa che mi fa più male è che crescerà senza figura paterna. Ho sempre l'aiuto delle mie amiche e dei ragazzi, ormai tutti fidanzati, ma non potranno sostituire la figura paterna di mia figlia. I ragazzi non hanno più notizie di Justin da ben tre anni, non si è mai fatto vivo ma è meglio così. Ha abbandonato tutti, ha abbandonato una figlia che non sa di avere, che pezzo di merda. I nove più brutti della mia vita, ma no, non per la bambina ma per l'assenza di Justin.
Il mio "lavoro"?
Beh ho smesso di fare la gangster e di spacciare, ora sono un avvocato e vivo in una piccola villetta a Stantford.
Si non vivo più a Los Angeles perché ho capito che devo cambiare vita, devo essere una nuova MarieJane.
La piccola Jade era uguale a lui, gli stesso occhi e le stesse labbra a cuoricino. Aveva preso da me i capelli biondi e il nasino alla francese.
Era la bambina più bella che avessi mai visto e amavo il suo carattere era fottutamente uguale al suo. Era dolce quando voleva, ma quando una persona non le piaceva glielo faceva capire subito facendo dei dispetti.
Il suo primo odio è verso Mike, non lo può proprio vedere, pensate che l'altro giorno ha colorato le sue vans con la pittura, era proprio una peste.
Ero appena tornata dal lavoro erano intorno alle 17:30 e stavamo aspettando zio Rayn per andare a fare una passeggiata.
Già zio Rayn, come lo chiamava Jade, insieme a Chaz e Jaxon mi sono stati accanto e hanno assistito al parto. Delle persone d'oro. Dopo il parto decidemmo di darle il cognome Bieber, che io per quanto l'odiassi, era pur sempre suo padre.

"Mamma voglio pappa"rise.

Sorrisi e mi alzai andando a riscaldare il suo biberon.
Nel frattempo Jade andò a guardare i cartoni animati nell'altra stanza. Presi il latte dal microonde e lo appoggiai sul davanzale quando bussarono. Feci una piccola corsetto da mongospastica a causa dei tacchi ed aprii pensando fosse Rayn.
Il mio sorriso si spense alla vista di lui davanti a me. Era cresciuto tanto il ciuffo alzato nella solita cresta, la barbetta trasandata accompagnata da qualche cicatrice e nonostante i tacchi alti ero sempre più bassa di lui.

"Ciao piccola"disse con voce roca.

Il mondo mi cadde addosso. Come si permette di presentarsi alla porta di casa mia dopo che è stato assente per tre anni? E per di più chiamandomi 'piccola'?
Lo odio con tutta me stessa.

"J-justin"sussurrai incredula.

Nel frattempo arrivò Jade correndo urlando.

"Zio Raayynn"urlò la sua piccola voce.

Quando si piazzò davanti alla porta, Jade rimase perplessa squadrando Justin. Indietreggiò fino a nascondersi dietro le mie gambe.

"Tu non sei zio Rayn"dedusse.

"Mamma chi è questo signore?"chiese a voce più bassa.

"Mamma?"chiese Justin irrigidendosi.

"Si sono diventata mamma"dissi freddamente.

Jade si avvicinò lentamente a Justin e lo guardò. Justin si inginocchiò per arrivare alla sua altezza.

"È questa bellissima bambina chi è?"chiese dolcemente.

Jade stava per rispondere ma risposi per prima.

"Si chiama Jade ed è tua figlia"

Justin'sPoint of View

Non avrei mai immaginato di avere una figlia. Ero riuscito a scappare due anni fa uccidendo Jake ma era stato difficile trovare MarieJane dato che si era trasferita. Era ancora più bella di quanto ricordassi. I suoi lineamenti era più da donna e quando vidi la bambina venire verso di me, era identica a lei, lo stesso naso, le stesse espressioni del viso. Le mie due principesse.
Stavo per rispondere ma qualcuno mi fermò.

"Justin"sussurrò una voce troppo familiare.

"Rayn"dissi incredulo.

Lo abbracciai forte e lui ricambiò la stretta.

"Che fine avevi fatto?"chiese Rayn squadrandomi.

Guardai MarieJane e decisi che dovevo delle spiegazioni a tutti.

Entrammo in casa e vidi Jade in braccio a Rayn, scherzare e giocare e subito diventai geloso.
Geloso del fatto che io mi fossi perso gli anni migliori di mia figlia, la sua prima parola, insegnarle a camminare, imboccarla, darle amore.
Loro ci erano sempre stati e io ero rinchiuso in una cella a soffrire.
Ci sedemmo su un divano e tutti mi guardavano attendendo una risposta.

"Io sono stato rapito da Jake Smith, perché molti anni prima avevo ucciso sua sorella, mi ha torturato facendomi credere che tu MarieJane"la guardai" mi avessi tradito con lui e che ci fossi andata a letto"dissi con disgusto.
"Il dolore non era fisico ma mentale, al solo pensiero che qualcuno poteva averti toccata mi faceva uscire pazzo, avevo tremendamente paura"dissi con la voce le lacrime agli occhi.

"Paura di cosa?"chiese.

"Paura di perderti per sempre"dissi senza vergogna e mi scaldò il cuore quando la vidi arrossire.

"Poi l'anno scorso sono riuscito a scappare, ma non sai quanto è stato difficile trovarti"le sorrisi e lei ricambiò.

"Mamma, voglio uscire con questo signore perché è simpatico"disse la piccolina battendo le mani giocosamente e guardandomi felice.

"Vabbene potrai uscire solo dopo il bagnetto"disse ridendo alla sua ingenuità.

Salì di sopra e MarieJane mi sussurrò all'orecchio dolcemente. "vuoi avere tu l'onore di fare il tuo primo bagnetto a tua figlia?"

"Certo non mi perderei mai un occasione così" le sussurrai prima di salire di sopra.

#spazioautrice

Ed eccomi qui,dopo minacce di morte,con il sequel. Spero vi piaccia lasciate un voto e commentate in tante.

#publicità
Leggete LoveKills|justin Bieber di CanadianVoice.
Devil|Justin Bieber scritta da me.
Se volete pubblicità per le vostre storie commentate o pure contattate privatamente.
Alla prossima❤️

Bastard Dolls (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora