Ensomma, continuando così non credo di finire mai a scrivere, dato che la mia testa è un ammasso di ricordi trash che vengono fuori sempre al momento giusto.
Tipo adesso ho in mente di quando ho aperto un canale YouTube con un mio amico rumeno
in cui postavamo video di calcio.
Correva l'anno 2014 se non sbaglio, io e Fernando, amico abbastanza simpatico e qualche anno più grande, in un pomeriggio impetuoso decidiamo di aprire un canale.
Il nome non lo ricordo, ma le mie falangi si spremono a tal punto da ricordare che neanche al tempo sapevo il nome del canale.
Questo perché all'epoca si usava mettere nel nome simboli e lettere come a formare una password.
In poche parole 20 video in 2 giorni, 10 visualizzazioni e 3 iscritti, di cui almeno 5 eravamo noi, abbandonato dopo qualche settimana.
Pur se non sembra da piccolo ero felice, e pensavo sempre al futuro come una cosa che sarebbe rimasta felice; e no, se te lo stai chiedendo, non pippavo ancora.
Da quando ho preso in mano il mio primo telefono, ho sempre sentito di ragazzi "grandi" che si lamentavano della vita; e ogni volta che vedevo post del genere ridevo pensando di essere diverso.
"La matematica fa schifo, è troppo difficile" era la mia cazzo di materia preferita; "sono depresso/a, ora me tajo du vene" e io pensavo come fosse possibile mettere fine ad una vita così bella.
In parte lo penso ancora, ho avuto i miei periodi "no" però sono riuscito a superarli.
L'ultimo periodo della mia vita, che va da giugno 2021 al 22 dicembre 2021 è stato forse il più felice della mia vita.
Partendo dall'estate non posso dire molto, tranne qualche settimana non c'è stato un momento in cui non sono stato al mare con i miei amici, o a cazzeggiare in una piscina in Puglia.
A Settembre ho iniziato l'anno scolascito con i peggio propositi, diventati mi meglio propositi con un rapporto impegno-studio pari a 0.
Ho passato verifiche scritte di italiano con 8 avendo studiato tutto sull'autobus, non ho schioffato da nessuna parte e sono in gara per l'8 di media a matematica.
Porcodi l'anno scorso provavo con tutte le mie forze ad arrivare al 4 di media generale.
Sono logorroico, borgadroia