27 zoppi picchiano brumotti

5 0 0
                                    

Più rileggo quello che scrivo, più mi rendo conto di essere troppo nostalgico; forse perchè nell'ultimo periodo stanno succedendo cose che rimandano la mia testa negli anni "d'oro" di un po' tutti quelli che hanno la mia età.

Gli anni della crisi dei cornetti alla nutella, gli anni delle crossbar challenge, gli anni del poter uscire senza restrizioni.

Attualmente non si può fare molto; io nel 2020 avrei continuato la mia vita, uscendo e divertendomi, avrei passato gli esami con un 8 all'orale e un 6 agli scritti, e poi mi sarei goduto l'estate con una vacanza.

Sotto questo punto di vista sono stato strafortunato e strasfortunato allo stesso tempo: infatti dal 2014 io e la mia famiglia facciamo sempre una vacanza di una settimana d'estate.

In più a partire dal primo anno di medie sono andato 2 volte in Inghilterra da solo con la scuola.

Quell'anno avevo prenotato per la terza volta quello stage, avevo già pagato la quota e aspettavo solo la fine di marzo per partire; il nostro signore Gesù cristo ha voluto che quell'anno non si partisse più agli inizi di febbraio, ma saremmo dovuti partire a cavallo tra marzo e aprile.

Non sapevo con chi sarei andato, però ero comunque felice perché è una bellissima esperienza; tralasciando gli scherzi, passare una settimana con dei tuoi amici in una casa di una host family lontano da casa tua è una delle cose più fighe che io abbia mai fatto.

Oltre a questa "vacanza" la mia famiglia contava di passare una settimana a luglio ad Amsterdam.

Sicuramente Amsterdam non è una città da visitare in famiglia, però non posso negare che mi sarei comunque divertito e avrei allargato la lista dei paesi che ho visitato.

Insimma, a causa covid dopo più di 6 anni di vacanze non sono partito neanche per qualche giorno, e mi sono fatto 3 mesi di mare.

Prima però ho detto anche strafortunato: questo perchè solo un anno prima sono stato in America.

La vacanza in un altro continente l'abbiamo fatta solo una volta, e ci abbiamo messo tipo 7 mesi solo per prenotare tutti gli hotel, il volo e la macchina.

se avessimo deciso di andarci nel 2020 probabilmente avremmo perso na freca di soldi e non sarei mai stato in posti fighissimi.

Stranamente per la vacanza ad Amsterdam non abbiamo deciso di prenotare prima, volevamo fare una vacanza sdrogo, tranquilla e rilassata, prenotando tutto last minute.

Probabilmente il fatto che io non vada all'estero da 2 anni influisce sulla mia voglia di viaggiare, ma allo stesso tempo non mi va di portarmi i miei genitori, mi andrebbe di andare da qualche parte con amici, e fare le cazzate che si fanno in adolescenza.



Sono una persona creativaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora