Le cose che si fanno in adolescenza

6 0 0
                                    

Volendo ammettere che io abbia avuto un'infanzia felice e diciamo completa, la mia adolescenza è vuota.

La gente della mia età ha fatto una marea di roba in più di me...

Cose banali, tipo un "pigiama party", ce io cazzo non ho  mai dormito a casa di un mio amico, ma neanche a casa di mia nonna e tantomeno a casa di mia zia.

Non so perchè, dato che da piccolo andavo spesso a trovare compagni di classe e non a casa loro, però nessuno mi ha mai invitato a una di queste feste, che poi devono essere tristissime se fatte in 2.

Un'altra roba che da qualche anno voglio assolutamente fare è il aflò di ferragosto; da quello che ho capito praticamente si fa solo dove passo io l'estate, e praticamente consiste nel fare delle buche nella spiaggia libera e passarci la sera e la notte di ferragosto.

Tutto tranquillo se non fossero illegali da quando dei miei amici facendo la buca hanno rotto un tubo tipo dell'acqua sotto la sabbia.

Ste buche infatti non sono piccole, saranno tipo 2 metri e mezzo di profondità, e secondo me il divertimento non sta tanto nel passare la serata attorno al fuoco, devfe essere bello anche scavare sotto al sole qualche giorno prima, sperando che i carabinieri non te le ricoprano a tradimento.

Ho un amico che organizzava una buca di gruppo davanti casa sua, ma lo faceva per gli amici del fratello che ora ha tipo 26 anni e non passa più l'estate con lui.

Sto mio amico ha circa 10 metri davanti casa sua che sono di sua proprietà nonostante siano nella spiaggia libera, e quindi dovrebbe essere facile scavare.

Però è difficile anche convincere altra gente; quest'anno non volevamo fare la buca, sia per il covid sia per altre ragioni che non ricordo, però stavamo organizzando una cena tranquilla e poi sdrogo prima dei botti.

Secondo i piani eravamo 10, poi ci siamo dimezzati, poi diminuiti ancora; be alla fine abbiamo cenato in 2 e gli altri ci hanno raggiunto dopo.

Una cosa che ho fatto quest'estate e che non avevo mai fatto è stato andare al cinema dopo cena.

Banale come cosa no? ecco io non l'avevo mai fatto

Ho pensato bene di sverginarmi andando a guardare con il gruppo il nuovo film della Roccia, che però alla fine ha fatto alquanto vomitare.

Però ci siamo divertiti, e siamo stati tipo tutta la sera in un centro commerciale in cui c'eravamo solo noi e il cassiere del cinema.

Non è stato male, ma mi mancano ancora cose che vorrei fare

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sono una persona creativaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora