Rapportarsi con qualcuno nella vita vera

11 1 2
                                    

Ecco, su questo argomento preferisco starci un capitolo, per approfondire di più la mia situazione.

Da piccolo sono cresciuto in campetti vicino casa con persone molto più grandi di me, mentre quando nessuno era al campetto a giocare mi ritrovavo nella sala per feste di compleanno dei mie genitori.

Un posto in cui tutti i bambini diventano maniaci sessuali il cui unico obbiettivo è distruggere il locale e sfondarsi di cibo: un PA-RA-DI-SO.

I miei hanno aperto sto locale che tipo avevo 6 anni, e fin da subito facevo l'abusivo a tutte le feste, anche di gente che non avevo mai visto prima.

Ho passato moltissimo tempo a vantarmi di essere il  "figlio del proprietario" nonostante tutti sappiano che i miei genitori biologici mi abbiano abbandonato dopo la mia nascita.

Ho anche scroccato del cibo a volte, ma non sempre perche dovevo farlo di nascosto dai miei "genitori" che non volevano.

Ecco, in questa parte della mia vita ero felice, senza alcun tipo di preoccupazione, ma soprattutto riuscivo a farmi nuovi amici senza nessun problema.

Saràh il fascino della tedescah

Poi sono passato alle medie, dove il numero dei miei amici si è dimezzato, e in questo periodo ho anche smesso di andare nella sala giochi dato che non c'erano più miei coetanei.

Ogni anno di medie perdevo un po' di amici, fino a ritrovarmi nella situazione che ho già descritto in un altro capitolo: con 5 amici in croce, di cui la metà non uscivano il pomeriggio.

Da quel punto della mia vita ho smesso diciamo di socializzare fino all'arrivo delle superiori; anno nuovo vita nuova (cazzo vuoi mi sembrava il momento di mettere sta frase senza senso), qui ho trovato della gente che per fortuna ancora non mi odia...vero? per favore nn odiatemi sn bll e simpatiko pls

sono bravissimo a fingere di essere simpatico, vi ucciderò tutti

Vedo sempre di più miei amici che escono il pomeriggio con altri loro amici, mentre io essendomi trasferito in un posto di merda non ho amici qui, e quindi sto a casa tutti i pomeriggi, tranne quando vado in palestra.

Questa cosa mi fa un po' rosicare, perché comunque nonostante si stia bene da soli mi piacerebbe uscire ogni tanto.

Detto sinceramente non mi riesco a fare amici in altre classi; a ricreazione sto da solo in classe, ogni tanto in compagnia di qualche buon uomo, o buona donna, che mi accompagna nella mia solitudine.

Se dovessi uscire finirebbe tipo cosi: "e mo che faccio, vado da loro? ma che cazzo dico, provo a parlare con loro? ma vafancul.

Tutto questo nella mia testa, sia per le insicurezze che ho raccontato prima, sia perchè non saprei di cosa parlare.

Ma ipotizziamo una conversazione con una persona random:

"Hey ciao"

"Ci conosciamo?"

E già qua che cazzo dovei dire..."No?" cosi mi manderebbero via

Ma metti caso che continuo la conversazione

"Che passioni hai?"

"e mo che dico, che dico, che straozzac gli dico"

"Di solito mi piace bere quando ho sete" e cosi mi becco una risata in faccia che fa schizzare la mia reputazione sottoterra.

Diciamo che ho reso l'idea, non so più che dire.

Sono una persona creativaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora