Situazione attuale: send help

16 2 5
                                    

Se dovessi descrivermi, senza pensare a nulla e guardando solo aspetto e il carattere lo farei proprio così: ragazzo sul metro e 80 in sovrappeso; scherza su questa cosa perché sa che non gli piace il suo corpo ma non farà mai un cazzo per migliorarlo; ogni tanto simpatico, molto stupido in ambito scolastico, purtroppo non orfano (per niente di parte).
Non mi vengono in mente altri aggettivi negativi, quindi mettete like e iscrivetevi se il video vi è piaciuto, mi raccomando attivate la campanellina e noi ci vediamo nel prossimo episodio di "Porcaccio il padre dell'universo"
Di recente un'altra cosa che ho notato è che non ho passioni.
Ho 15 anni e non ho una passione che sia al di fuori di palestra e gaming.
In poche parole nun so che fa vaffammok a le stramuort de mamt.
La cosa bella di ciò è che ho ambizioni altissime, so di per certo cosa voglio fare e dove voglio farlo, ma sono ad un livello di pigrizia così avanzato che sto inventando una nuova tecnologia per mischiare il latte nel caffè per la colazione.
Sono pigro, e questo me lo rimprovero tutti i giorni, ma non ci posso fa nulla, e quindi m'attacco al cazzo.
Sto pensando ora che sono partito con l'idea di scrivere una battaglia tra titani (chi sa sa) e sto finendo sulla mia vita, ma sai che c'è? Mi piace quello che sto scrivendo quindi continuerò.
Praticamente sto raccontando la mia vita sotto aspetti negativi, criticando ogni cosa buona che faccio senza valorizzare le poche cose positive.

Sono una persona creativaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora