Basta Shrek

5 0 0
                                    

Shrek è amore, Shrek è vita, e io non merito l'onore di scriverlo da capo con una storia completamente diversa.

Parlando di cose serie, quando cazzo sono fighe le feste... dipende da che persona sei ovvio, però la maggior parte delle volte sono belle dai.

Non sono una persona che va in mezzo alla gente e si svaga, non so perchè, dato che tra amici di solito solo il piu sdrogo di tutti.

Parlo in generale quando dico che non sempre le feste sono belle; quando la festa finisce con tutti felici, a ridere, ballare e cantare si che è una bella festa; ma quando una festa finisce come un episodio di qualche serie tv americana non si possono considerare fighe.

Ceh un conto è che finisci ridendo, un altro è che sei costretto a fare qualcosa che non vuoi fare con qualcuno che non vuole fare nulla per colpa di un gioco. (ovviamente ci sono eccezioni eh..)

D'estate spesso mi ritrovo in delle feste abusive in una villa di un mio amico, ma finisce sempre allo stesso modo: sdrogo pazzo nascondino al buio.

Immagina di essere in estate, sei in un gruppo di 8/9 amici chiusi in una stanza, escluso uno che di solito sono io perchè sono bellissimo, questi tuoi amici si devono nascondere, e poi spegnere le luci.

Appena mi danno il via entro nella stanza, che sarà tipo un 6x6, e inizio a picchiare qualsiasi cosa faccia anche il minimo rumore.

Finisce che prendi a pugni porte, finestre, amici, mobili e bottiglie d'acqua aperte, ma nonostante tu abbia fatto un casino della madonna, siano partiti 200 santi diversi e un tuo amico abbia perso una gamba, sei felice.

Ecco, proprio qui volevo arrivare: finire una festa felice è la cosa più importante di tutti, e durante un party che capisci che tipo di persona sei, se sei uno che va in giro a ballare e cantare, o se sei uno che sta senza fare nulla, ogni tanto se ne esce con una battuta e ogni taaaaanto si butta nella mischia.

Mi è capitato anche di finire una festa felicissima triste, perchè magari tu ti sei preparato in un certo modo, ma la situazione va molto diversamente.

Magari contavi di stare tranquillo ma alla fine sei diventato un animale, o magari contavi di fare l'animale e alla fine sei stato tranquillo.

Ci sono momenti in cui pensi che vorresti ritrovarti in quella festa, e fare completamente un'altra cosa; momenti in cui mentre ti trovavi lì eri fermo, e quando sei in macchina tornando a casa non vorresti fare altro che ballare un altro po'.

Sono una persona creativaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora