C'era una volta, in una radura piena di fiori e merdate sugli alberi, una creatura particolare: di nome faceva Shrek; in origine era un contadino, che però, in seguito a delle pippate che manco io riesco a contemplare, iniziò a trasformarsi in un orco.
Dopo anni e anni di vita da orco ci aveva fatto l'abitudine, ma in principio gli davano fastidio 2 cose: non poteva più farsi vedere dalla gente, perchè lo avrebbero ucciso pensando che potesse essere pericoloso; e l'altra è molto più semplice: aveva il cazzo verde.
Infatti egli riteneva che il verde stesse male addosso al suo membro, e infatti ha provasto più volte sia a pitturarlo, che a fargli cambiare colore immergendolo nell'acido.
Ovviamente non aveva funzionato, e ora non solo ha il pene verde, ma ha anche delle ustioni sulla parte ovest della cappella.
Tralasciando questa parentesi Shrek aveva continuato la sua vita da autosufficiente, single, contadino e allevatore di capre.
Shrek era un "uomo" felice, fino a che un giorno un gruppo di ragazzini avventurosi si ritrovarono al suo cospetto, poichè si erano persi nel bosco dove Shrek di solito cagaspruzzava.
Loro, attratti dai mosaici sugli alberi, avevano continuato a seguirli, perdendo il sentiero...
Appena videro la creatura tutti insieme urlarono di paura, l'unica volta che avevano visto una creatura simile era nei cartoni animati: il fratello di Peppa Pig, Peppe Channel.
In comune i due avevano solo i 300kg di stazza, e purtroppo per gli ascoltatori Peppe Channel ha il cazzo rosa, e non verde come tutti voi (me incluso) speravate.
I ragazzini rimasero pietrificato, e all'inizio pure Shrek sembrava di non aver capito la situazione; ma dopo essersi ripulito la memoria da tutti i pensieri scabrosi, capì che era la prima volta che vedeva un umano da ormai 80 anni.
Così ne prese uno e lo abbracciò, senza pensarci, mentre tutto il gruppo urlava pensando che il loro amico sarebbe morto.
Ma Shrek era, è e sarà sempre un orco buono, quindi li abbracciò tutti, senza lasciargli un graffio.
Parlò poco con i ragazzi, dato che dovevano tornare alle loro case, e dopo essersi finiti una bottiglia di amaro insieme, li aiutò anche a tornare sul sentiero.
Così Shrek si fece i suoi primi amici, che stranamente non lo odiavano, e non lo deridevano per il suo aspetto.
La sera dopo, dallo shock accumulato e dalla grande sorpresa non trovò neanche il coraggio di tagliarsi le unghie dei piedi, tagliando solo quelle del gomito.