Nostalgia portami via stavolta fammi male prima di sopprimermi

13 1 1
                                    

A rega bongiorno, se semo lasciati con il piccolo me che festeggia a modo suo...

Per un mese abbondante passi il tuo tempo come ho gia detto prima, playstation e s-erie tv; piccolo aneddoto: pensavo di essere diverso dai miei coetanei anche per le serie tv che guardavo, (es. Umbreakable Kimmy Schmidt)

Ho approfittato di questo tempo per fare cose nuove, assolutissimamente originali, come ad esempio allenarmi (abbandonato dopo una settimana), oppure organizzare tornei abusivi di biliardino con mio nonno.

Mio nonno non è mai stato un tipo che sta senza fare nulla, cosi al posto della sala giochi che avevamo sotto casa ha creato una pista di bici, dove lui si allenava, e io e mia sorella cazzeggiavamo quando ci stufavamo di stare online.

Poi sono iniziate le videolezioni: saaacrilegio, ora come farò a divertirmi...; mezzo'ora di lezione e mezz'ora di pausa, ripetuto cosi per tre volte al giorno; un totale di un ora e mezza tolti al mio divertimento sgravato.

Cosi sono arrivato a fare cose stupidissime: ad esempio a partire da marzo non c'è stata una notte che non facevo le 3 online fino a settembre.

Un'altra cosa di cui posso andare sia fiero che non è la tesina; era la terza media, i tanto temuti scritti non si sarebbero svolti e quindi mi mancava solo fare la tesina.

La cosa che fa ridere è il "come la faccio": perché io ogni sera avevo preso l'abitudine di farmi amici sul web, precisamente su omegle.

Cosi ebbi la brillante idea di chiedere aiuto a loro; e stranamente ha funzionato, dato che sono uscito con 9.

L'estate è stata particolare, quasi caraterisctica, dato che non mettevo piede fuori dal cancello di casa da marzo, e avevo completamente perso contatti con i miei vicini.

Sono finalmente riuscito il 5 giugno se non sbaglio, per tagliarmi (compl. oggetto sottinteso i capelli) e poi sono andato il giorno dopo al mare; il resto è continuato da se, con una routine che somigliava ad una persona che percepisce reddito di cittadinanza.

Mi sveglio, mangio, vado al mare, torno e mangio, sdrogo pazzo sdrogo fino alle 15, vado al mare, tornei abusivi anche a soldi in qualsiasi sport/gioco di carte, torno e mangio, esco, sdrogo pazzo sdrogo e torno a casa, sto fino alle 3 su omegle e poi dormo.

Neanche male, se non fosse che riscrivendo quello che facevo mi faccio schifo, e allo stesso tempo sono fierissimo di me (grande Massimo sei fortissimo, forza e coraggio che la galera è solo di passaggio).

Beh poi ho iniziato l'an(n)o scolastico più brutto che io abbia mai vissuto, dato che la dad mi ha reso pigro e la cosa mi stava un po' sulla punta del cazzo.

Enniente, basta nostalgia, Massimo smetti di piangere.


Sono una persona creativaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora