arrivati al karaoke io e Hyunjin scendemmo dalla moto, vidi lo sguardo di Hyunjin cambiare del tutto...
«come mai ti sei bloccato?» Domandai notano il suo sguardo fisso su un punto e per capire cosa fosse a catturare la sua attenzione, mi voltai per guardare la sua direzione.
Vidi Han, Minho, Felix davanti al Karaoke che ridevano, il che era normale per degli amici che se la volevano spassare al karaoke, finché lo sguardo di Han si precipitò su di me, ma per lo più su Hyunjin.
«Han» sorrisi, lo notai avvicinarsi verso la mia direzione con gli altri ragazzi con uno sguardo preoccupato.
«che sorpresa rivederti» mi sorrise, guardò me e poi Hyunjin.
«ciao Han» fece un mezzo sorriso.
«anche voi al karaoke» lo ignorò.
«si volevamo far passare il tempo» risposi, sorrisi a Hyunjin cercando di farlo sentire più agio possibile.
«è da un po' che te lo voglio chiedere, voi due state insieme?» appena pronunciò quelle parole io e Hyunjin ci guardammo negli occhi.
Hyunjin prese coraggio e intreccio la mia mano sulla sua, facendo attirare l'attenzione di Han su di essa che rise amaramente.
«uh» sussurrò il moro.
«me la aspettavo» alzò lo sguardo dalle nostre mani.
«Han ti considero il mio migliore amico, volevo raccontarti sta cosa ma volevo dare tempo ai miei pensieri» cercai di essere più rilassata.
«tranquilla Miyon non sono arrabbiato e solo» lo vidi bloccarsi, gli sorrisi facendogli cenno di continuare.
«solo che tra tutti propio lui» spostò lo sguardo verso Hyunjin che lo abbassò.
rimasi ferma in silenzio e mi fermai sul volto di Hyunjin che aveva la testa abbassata.
«so che lo conosco molto poco rispetto a quanto lo conosci tu, ma in quell'asso di tempo ho iniziato a conoscere una parte di lui che nasconde» il castano mi seguì in tutti i miei movimenti.
«te lo dico perché lo conosco molto di più di quanto lo conosci tu» lo vidi inquadrare Hyunjin che alzò lo sguardo.
«Han neanche io mi sarei aspetta di innamorarmi di lui visto ciò che mi ha fatto passare però sono cotta di lui, lo amo» mi avvicinai ad Han.
«lo ami veramente?» domandò osservando le nostre mani poi i miei occhi, annuì sicura.
«okay ho capito» distaccò lo sguardo da Hyunjin.
«han poi una cosa» catturai la sua attenzione.
«non credi di dover dire qualcosa» indicai con la testa Hyunjin.
«seriamente lo devo fare?» Roteò gli occhi, io annuì e lui sbuffò.
Han si avvicinò verso Hyunjin, lo osservò per qualche secondo e iniziò a parlare.
«Hyunjin» lo chiamò.
«scusa» dissero in coro.
«scusami veramente» sentì dire dal castano.
«non che io non abbia scuse da farti» alzò la testa il castano.
«passa da me fra 3 ore» sorrise amichevolmente il castano.
«finalmente cazzo» esultai.
«si festeggia» esultò con me il moro.
«ottima idea» risposi sorridendo.
«per me va bene e tu Hyunjin?» sorrise il castano, Hyunjin annuì.
«ci sto, il karaoke sta volta può aspettare» mi fece l'occhiolino, risi in riposta.
«pagano Hyunjin e Han» propose il biondino dalle lentiggini.
«concordo biondino» sorrise il moro.
«paga Minho visto che ha proposto l'idea» diede una pacca all'amico che a sua volta rise.
«dove si va poi?» domandò Hyunjin.
«che ne dite del ristorante qui vicino?» Propose indicandolo.
«perfetto» ripose il moro spingendo il castano e il corvino.
Dopo quasi 10 minuti di strada, arrivammo davanti al ristorante dall'aspetto giapponese...
STAI LEGGENDO
Passion | HYUNJIN
أدب الهواةDove una ragazza nuova, incontra il ragazzo più figo della scuola a petto nudo nel bagno... //SOTTO REVISIONE// -presenza di smut -linguaggio volgare 1#skz 22/05/22 - 22/06/22 1 #skz 02/07/22 - 05/07/22 1 #straykids 07/09/22 1 #hyunjin 08/10/22