L'ultimo brindisi

1.1K 42 87
                                    

Da quel momento passò un'ora e stanchi decidiamo di raggiungere gli altri che ci aspettavano vicino all'ombrellone...

«dove eravate?» domandò Soyon riferendosi a me e Hyunjin.

«ci siamo fatti una nuotata» mi sorrise.

«non dirmi che -» mi bloccai dalle ristate scrutando l'aspetto del castano pieno di sconforto, camminava con le braccia tese e pestanti verso il basso, con lo sguardo rivolto verso il basso.

«sei stato rifiutato?» domandò Hyunjin trattenendo le risate.

«il mio cuore è a pezzi» rispose buttandosi sullo sdraio.

«cosa è successo?» si avvicinò verso il castano Soyon.

«stavamo bevendo un drink e sembrava andare tutto bene visto che parlavano e ridevamo» alzò lo sguardo «poi ad un certo punto va in bagno e lascia il suo telefono e le arriva un messaggio da un certo numero salvato come "amore"» sospirò.

«e poi?» domandò il moro.

«le ho chiesto se era fidanzata e mi ha riposto di si» terminò il racconto.

«lo sapevo» scoppiai a ridere, ricevetti delle occhiatacce da parte del castano.

«ridi pure» mi lanciò l'infradito.

«bastardo» gli rilanciai l'infradito.

«io invece ho rimorchiato» si vantò il moro.

«sul serio?» si alzò il castano.

«si ci siamo pure passati i numeri» mostrò il numero della ragazza.

«e cos'è successo dopo?» domandò Soyon.

«ci siamo dati appuntamento fra due giorni e abbiamo conversato» tutti i presenti erano stupiti «le ho offerto qualche drink e ci siamo fatti qualche foto» mostrò le foto.

«vedo che ci sai fare» rimasi stupita.

«te l'ho detto che oggi qualcuna sarebbe caduta ai miei piedi» si vantò.

«è carina» guardò la foto il castano.

«non è solo carina è divina» parlò il moro.

«si sì abbiamo capito ora possiamo andare a pranzo» parlò Soyon.

Terminò quasi subito la mini vacanza al mare, da quel istante passarono quasi due mesi.

Io e Hyunjin decidemmo di convivere insieme, infatti mi ero trasferita a casa sua, visto che abitava da solo. Minho invece si era fidanzato con la ragazza della spiaggia, Park Yon. Infine Han e Soyon ritornarono insieme, fu inaspettato per tutti soprattutto per i diretti interessati.

Dopo aver dato il nostro ultimo esame per l'università, invitammo anche gli altri ragazzi riunendoci in una sorta di festa per la laurea.

*prima della festa*

«Hyunjin renditi utile, metto questo qui rosso e questo qui nero?» gli mostrai i due vestiti.

«mhhh... quello rosso ti starebbe meglio» mi indicò il vestito.

«tu cosa metti?» lo vidi in difficoltà.

Passion | HYUNJIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora