Incontri sgardevoli

1.1K 43 19
                                    

Dopo quasi 10 minuti di strada, arrivammo davanti al ristorante dall'aspetto giapponese...

Minho pov

«cazzo c'è Park Soyon» mi allarmò il biondino.

«cazzo non ora» andai nel panico.

«cosa facciamo?» mi domandò.

«sta arrivando Miyon» la osservai trasciniate Han e Hyunjin.

«cazzo li deve bloccare qui succede un casino se entrano quei due e la vedono» la vidi avvicinarsi.

«ragazzi non c'è posto per noi» trovai in fretta e furia una scusa.

«non mi sembra i posti ci sono» rispose Han osservando il ristorante prima di venire interrotto
dalla figura di Felix che lo coprì.

«i posti sono stati prenotati» balbettò.

«che ne dite di andare in quel ristorante più avanti» propose Miyon capendo la situazione dalle occhiate che mandavo .

«si esatto dicono che fanno un buon cibo messicano» cercai di distrarre i due.

Nel mentre cercavo di finire la frase vidi gli occhi di Han e Hyunjin allargarsi come se avessero visto la morte in persona. Mi voltai e vidi propio lei, Park Soyon.

Cazzo, cazzo, cazzo ora che guerra scoppierà

«ora che facciamo?» mi sussurrò il biondino.

«non ci devono essere feriti» bisbigliai.

Miyano pov

Non capivo chi fosse quella ragazza che Hyunjin e Han fissavano, Minho e Felix dai loro volti potevo capire solo che quella ragazza fosse una minaccia.

Mi è bastato capire le scuse che usavano di continuo per non far entrare i due nel ristorante e il fatto che Minho mi mandava occhiate su quella ragazza.

Ora che faccio?
Cerco di mandare via i ragazzi? Con che scusa poi

Nel mentre ero tra mille pensieri su cosa fare vidi Han avvicinarsi a quella ragazza che notò la nostra presenza.

Minho pov

Fe: allarme rosso -disse al mio orecchio con tono ansioso e preoccupato

Io: maneggia alla mia idea di festeggiare e alla tua idea di venire al ristorante -dissi con tono preoccupato mentre notavo che Han si avvicina alla ragazza in questione

Fe: o merda -disse muovendosi da destra a sinistra agitato

Io: resta vigile -dissi guardandolo per poi avvicinarmi alla scena

Fe: ricevuto -disse seguendo l'amico

Miyano pov

«Soyon, sei tu?» il castanotoccò la spalla della ragazza che si girò.

Soyon si chiama, interessante

«Hannie e Hyunjin oppa» sorrise la ragazza guardandoli.

Hannie, oppa? Chi è questa?

«è da tanto che non ci si vede» fece un mezzo sorriso il castano.

Che legame ha con Han e Hyunjin?

«oh ma tu e Hyunjin, siete amici ora?» domandò curiosa osservandoli.

«no» rispose, sentì Hyunjin sospirare abbadando la testa.

Sbuffai a sentire quella risposta

«lei mi è nuova» mi indicò osservandomi.

«si lei è Kim Miyon una mia cara amica e fidanzata di Hyunjin» mi presentò il castano.

«piacere di conoscerti» cercai di essere più carina possibile.

«sono Park Soyon una loro vecchia amica» sorrise.

Park Soyon? Vecchia amica? Interessante

«quindi ti sei trovato una ragazza» si voltò verso Hyunjin.

«si di certo è meglio di tutte le mie relazioni avute finora» ripose sembrava infastidito.

È un complimento? Quella era per caso una frecciatina?

Minho pov

«sembra non essere scoppiato nulla» feci un sospiro di sollievo.

«per ora» mi ripose il biondo osservando il volto dj Hyunjin.

«non mi sta piacendo lo sguardo di Hyunjin» sussurrai osservandolo.

Miyano pov

«Min chi è Soyon veramente?» mi avvicinai.

«è lei il motivo per cui Han e Hyunjin non sono più amici» mi rispose bisbigliando.

«non vorrai dire che è lei la ex di Han e con cui Hyunjin ci è andato a letto» bisbigliai per poi alzare il tono della voce facendo ricadere la attenzione dei diretti interessati.

Che figura, mannaggia alla mia bocca

«ops scusate» sorrisi imbarazzata.

«si comunque è lei» confermò Hyunjin.

Rimasi stupita dal fatto che Hyunjin mi rispose in quel modo così semplice.

«sei informata vedo» cambiò tono la ragazza.

«cazzo Miyano» sussurrò il moro.

«scusa» risposi.

«che ne dite di entrare dentro a mangiare qualcosa?» domandò il biondino.

«si sarebbe meglio» evitò lo sguardo della ragazza.

«Hyunjin tutto bene?» mi avvicinai a lui notando km suo sguardo strano, lui annuì afferrandomi la mano azione che non passò inosservata per la ragazza.

«basta con le chiacchiere e andiamo a mangiare qualcosa» parlò Han, il suo tono era stufo e irritato.

Han fece ingresso al ristorante, seguito da Minho e Felix...

Passion | HYUNJIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora