Finalmente arrivo e vado da Max per farmi dare una salvietta. Max è il mio allenatore, mi trovo molto bene con lui. Siamo diventati subito amici. Ha quattro anni più di me e tutte vorrebbero un allenatore come il mio. Max è un bell'uomo.
<<Max hai una salvietta?>>
<<Sempre la solita. A chi hai dato un pugno questa volta?>> mi guarda con uno sguardo interrogativo.
<<Non è come credi>>
<<Certo. Vai da quel ragazzo e fattele dare, fai la brava con quel ragazzo>>
Indica un ragazzo che si sta mettendo delle fasciature alle dita. È un ragazzo davvero carino. Molto alto e molto muscoloso, biondino con gli occhi chiari.
<<Non l'ho mai visto, è nuovo?>>
<<Si, è il mio nuovo allievo>>
Mi avvicino a lui, e per chiamarlo gli tocco la spalla. <<Scusa, hai delle salviette?>>
Tira fuori dal suo zaino delle salviette senza neanche guardarmi. Appena i suoi occhi si posano sui miei, rimane fisso a guardarmi.
<<Hai finito di guardarmi?>>
<<Posso aiutarti?>> prende la mia mano e poggia la salvietta, sta attento a togliere tutto il sangue dalla mia mano.
Noto che si è messo male la fasciatura, così decido di avvisarlo:
<<La fasciatura non si mette così>> toglie lo sguardo dalla mia mano per guardare la sua.
<<Mi aiuti?>> mentre continua a guardarmi, dandomi fastidio, gli metto la fasciatura come si deve.
Appena finisco lo guardo per l'ultima volta e me ne vado. Vado negli spogliatoi per appoggiare il mio borsone.
Max mi aiuta ad allenarmi con i sacchi da boxe, dopo un ora di chiacchiere e pugni, inizio a stancarmi.
<<Vogliamo fare una pausa?>> chiede Max.
<<Si, ho sete>>
Max urla forte un nome, lui si gira e noto che è il suo nuovo allievo.
<<Puoi portarmi gentilmente quella borraccia?>>
Il ragazzo che ho scoperto che si chiama Alex, prende la mia borraccia e me la porta senza smettere di guardarmi. Mi sta facendo innervosire.
Dopo una breve pausa, Max invita il suo nuovo allievo a guardare dalla panchina. Io così mi sento ancora più a disagio, non mi piace essere guardata, specialmente dopo tutto quello che mi è successo.
Finito l'allenamento mi avvicino alla panchina dove è seduto lui. Prendo la borraccia e l'asciugamano.
<<Sei veramente brava>> dice alzandosi dalla panchina.
<<Grazie>> rispondo asciugandomi la fronte senza guardarlo.
STAI LEGGENDO
Ci Basta Il Pugilato
RomanceSarah fa pugilato da quando c'è stato quel brutto incidente, ma a capovolgere la sua vita è Alex. Un nuovo ragazzo che inizierà a fare pugilato insieme a lei, su di lui c'è tanto da scoprire. Cosa succede se entrambe queste persone con un brutto pas...