Anche oggi mi alzo dal letto per andare a scuola, mi faccio la doccia velocemente e inizio a vestirmi. Metto dei jeans normali e una maglietta nera dentro, faccio una coda alta ed esco di casa
Mi incammino verso la scuola e mi accendo una sigaretta. Appena arrivo, da lontano vedo Alex limonare con la ragazza di ieri, perché deve usare le ragazze così?
Stacca la bocca dalla sua e mentre lei è impegnata a guardarlo, lui è impegnato invece a guardare me. Prima di entrare finisco la sigaretta, provo a godermi ogni centimetro di questa sigaretta. Non ho voglia di entrare.
Finisce la lezione di anatomia, vado verso il mio armadietto per posare il libro. Tiro fuori il libro che mi serve per la seconda ora e mi avvio verso l'altra classe.
Qualcuno mi prende dal polso e mi blocca al muro all'interno del bagno. Io istintivamente chiudo gli occhi, mi assale il panico. È già successo che mi hanno bloccato al muro, e le cose non sono finite bene.
<<Non devi mai più provocarmi come hai fatto ieri>> appena sento la sua voce apro gli occhi provando a calmarmi.
<<Non mi toccare>> sposto la sua mano dal mio fianco, lui nota che non mi sto sentendo bene.
<<Che hai?>> prova ad afferrarmi il braccio, ma lo blocco.
<<Lasciami stare>> esco da bagno e ricomincio a respirare normalmente.
<<Ci vediamo oggi ad allenamento>> dice anche se sono lontana da lui. Cavolo è vero, oggi ho allenamento. Ci sarà anche lui, sarà impossibile evitarlo. Abbiamo lo stesso allenatore.
Ritornata a casa, mangio e mi riposo un po' prima di uscire.
Fortunatamente ho messo la sveglia, altrimenti avrei continuato a dormire, mi alzo e mi metto la tuta con sopra un top sportivo. Prendo la giacca e vado.
<<Sarah sei leggermente in ritardo>> dice Max appena arrivo, lui è già sul ring che mi aspetta, mentre Alex è seduto sulla panchina.
Appoggio velocemente la borsa nello spogliatoio e lo raggiungo. Iniziamo a fare stretching e vedo benissimo Alex che fissa il mio sedere. Se non si prende un pugno in faccia non è felice.
<<Sarah rimani a vedere la fine degli allenamenti, dopo ti dico le imperfezioni che dobbiamo sistemare>> dice Max appena raggiungo la panchina.
Mi siedo e osservo Alex finire il suo allenamento. Rispetto a me, lui è ancora più bravo. Chissà da quanto tempo fa questo sport.
Appena finisce anche lui allenamento, mi alzo e mi dirigo da Max per sapere su cosa devo migliorare.
<<Cosa ne pensi di Alex?>> mi chiede non appena finisce di darmi le correzioni.
<<Lui è...bravo>>
<<Solo?>> dice ridendo. Lo saluto e vado nello spogliatoio.
Prendo tutte le mie cose, ma prima di andarmene una mano mi ferma prendendomi dal fianco. Io mi irrigidisco subito appena capisco chi è.
<<Voglio un appuntamento>> è serio? Pensando sia tutto un modo per prendermi in giro, lo supero e provo ad andarmene. Ovviamente mi ferma nuovamente.
<<Non accetterò mai la tua richiesta>> si inginocchia e io spalanco gli occhi per questo comportamento.
<<Ti prego>> facendo il labbruccio.
<<Sei fidanzato>>
<<Non ti preoccupare di questo>> vedendo che non rispondo, si alza e mi da un bacio sull'angolo della bocca. <<Ti vengo a prendere domani sera alle 20:00, so già l'indirizzo>>
Come fa a saperlo?
STAI LEGGENDO
Ci Basta Il Pugilato
RomanceSarah fa pugilato da quando c'è stato quel brutto incidente, ma a capovolgere la sua vita è Alex. Un nuovo ragazzo che inizierà a fare pugilato insieme a lei, su di lui c'è tanto da scoprire. Cosa succede se entrambe queste persone con un brutto pas...