Apre la porta di casa con ancora me sulle sue spalle. Si avvicina al divano e mi sdraia delicatamente qui.
<<Stai meglio?>> prende la caviglia dolorante tra le mani e inizia un massaggio.
<<Ora si>> faccio segno di sdraiarsi vicino a me e così fa.
Con la mano gli accarezzo delicatamente il viso e mi avvicino con le labbra. Lui si avventa contro di loro e parte un bacio focoso.
La sua mano scivola sulla mia schiena per arrivare al mio sedere che strizza forte. Parte il primo gemito.
Il secondo gemito parte quando si alza per togliermi i jeans e tocca la superficie delle mie mutandine già bagnate. Fa scorrere i suoi polpastrelli su tutto il mio corpo fino ad arrivare nel basso ventre. Sfiora il clitroide e parte il terzo gemito.
Notando il mio viso voglioso, mi toglie le mutandine e infila un dito nella fessura. La sua bocca dà prima un leggero bacio al mio clitoride, poi pensa a succhiare ogni centimetro della mia pelle, mentre le sue dita continuano ad entrare e uscire.
<<Dimmi cosa vuoi Sarah>> dice guardandomi con quegli occhi innocenti.
<<Voglio te>> guardo il soffitto mentre il mio corpo si riempie ancora di spasmi.
<<E cosa vuoi di me?>> la sua mano libera afferra il mio viso e mi gira verso di lui.
<<Cazzo voglio che mi fai venire>> un sorrisino gli esce, poi ricomincia a leccare e succhiare come faceva prima.
<<Alex...sto>> non faccio in tempo a dirlo che vengo subito sulle sue dita.
Alex si alza da quella posizione e si lecca quelle dita guardandomi. <<Vuoi assaggiare?>> dice avvicinando la mano.
Io sposto la mano e capovolgo la situazione, lo stendo sul divano e le mie mani si mettono all'opera.
Gli faccio alzare il bacino mentre sfilo i suoi pantaloni. Il tessuto dei boxer è gonfio, inizio a far scorrere le dita su e giù.
Afferro l'elastico dei boxer e lo faccio scivolare fino alle caviglie, rimango fissa a guardare per un po' il suo membro. Poi, sfioro con l'indice la punta e lo stringo leggermente con la mano. Inizio a muovere la mano.
<<Prendilo in bocca>> ordina guardando la scena.
Prendo fiato e abbasso la testa per prenderlo almeno fino a metà. Alex emette un sibilo. Posa le mani sui miei capelli per farmi rifare quel movimento.
Mentre succhio la parte superiore, continuo a muovere la mano. <<Sarah guardami>> lo sento irrigidirsi mentre lo dice. Sento una vibrazione in bocca e un liquido salato.
Non abituata a questo sapore mi viene un conato. La prima volta che faccio questa cosa e mi è anche piaciuto.
STAI LEGGENDO
Ci Basta Il Pugilato
RomanceSarah fa pugilato da quando c'è stato quel brutto incidente, ma a capovolgere la sua vita è Alex. Un nuovo ragazzo che inizierà a fare pugilato insieme a lei, su di lui c'è tanto da scoprire. Cosa succede se entrambe queste persone con un brutto pas...