Stre pov
Mi portarono dall' altra parte del giardino e entrammo in una stanza che sembrava essere uno sgabuzzino ma invece era una stanza per gli inservienti, e li si sederono e io rimasi in piedi, ero imbarazzato sorridevo mentre non sapevo che dire " ti chiederai perché sei qui, bhe ci piaci e voremmo diventare tuoi amici" disse lyon " se vuoi te, non scegliamo noi" disse il ragazzo piccolino con il capello "anna fin da sta mattina ti ha visto all'entrata e ha detto –mi sembra simpatico fidatemi di me- e anna non sbaglia mai" disse il alex " si mi piacevi fin da subito anche cico la prima volta che l' abbiamo adocchiato era come te, ci guardava come se fossimo dio sceso in terra ma in realtà siamo persone normali" intanto cico girò la testa per non far capire l' imbarazzo " sappiamo poco di te, anzi non sappiamo letteralmente nulla, ma vogliamo conoscerti per essere tuoi amici" disse lyon " forse ti sembreremo invasi e tutto ma non abbiamo una vasta gamma di amicizia vera in questa scuola, ci tengono vicino perché siamo nelle brame della caposcuola, e quindi tutti ci vogliono vicino solo per ingannarla o cose del genere" disse cico tornando normale " la scelta è tua" concluse lui girando la testa tutti mi inziarono a guardare aspettando una risposta " ....non lo so, cioè si siete molto simpatici e si vorrei essere vostro amico ma non so se possa piacervi come sono, sono il solito inesistente ragazzo della scuola o della classe, forse dovreste sceglierne uno meglio di me.." non sapevo dire altro abbassai la testa , ho buttato l' unica occasione di farmi degli amici al cesso, grande stre sei sempre fortissimo " è strano il fatto che tu l' abbia pensato come cico al tempo ahaha" disse lyon rivolgendosi a cico " HEY GUARDA CHE SONO QUI" rispose il ragazzo " comunque sia strecatto non possiamo obbligarti ma se vuoi sapere tu sei sempre il ben accetto perché sei come noi, anche noi la pensavamo così ma alla fine eccoci qua" finí anna il discorso nel mentre suono la campanella e dovevamo tornare in classe e mentre uscivano tutti io attirai la loro attenzione " aspettate... non ho mica detto che non voglia stare con voi.... Accetto, voglio essere vostro amico, mi avete convinto" tutti erano entusiasti del mio cambio di scelta anna forse la più felice di tutti, mi venne incontro e mi abbracció poi quando si stacco mi prese per il braccio e mi in classe come prima ma questa volta stavo ridendo.
Cico pov
Il ragazzo nuovo era diverso da quelli che conoscevo e che avevamo provato a farci amici, mi incuriosiva più degli altri mentre stavamo tornando in classe stava ridendo e notai quanto era bello il suo sorriso, bellissimo, era curioso il fatto che ci ha attirati subito senza un motivo preciso ma solo ci ha attirati, tornammo in classe che la prof ancora non era arrivata e c' era ancora poca gente, stavo parlando con lyon mentre quella troia di cichita si mise davanti a me e inizio a filtrare con me senza motivo apparente, i miei amici sapevano del fatto che mi piacesse il cazzo ma gli altri no, cichita è da due anni che ci prova con me per completare quella sfida lanciata dal suo gruppo di maniaci e puttanelle che vanno con tutti, non avevo mai ceduto e mai cederò siccome gli rispondo sempre a tono senza ritegno, non provavo nulla per lei e doveva smetterla si provarci spudoratamente, in tutto questo strecatto la guardava non stava capendo, la ragazza gli si avvicino e gli tirò uno schiaffo in faccia, ancora non era venuto nessuno, strecatto non rispose era ancora in se era come sempre quello incazzato eravamo noi altri, non era la prima volta che succedeva, ha tirato un cazzotto a giorgio l' ultima volta, anna era incazzata nera se l' avesse potuta uccidere l' avrebbe fatto nel frattempo successe una cosa strana ,stre inizio a ridere dal nulla cichita si allontano e dopo due minuti " che è successo perché mi guardate?" chiese ancora con il livido nella parte destra della guancia " mi piace il ragazzo " disse lyon alla domanda di stre, io continuavo a guardarlo " e cico si è innamorato e niente " disse alex dal altra parte della classe stre divenne rosso e io ancora di più, distolsi lo sguardo e anche stre, " diciamo che cichita ti ha tirato uno schiaffo e tu hai risposto ridendo" disse anna e stre era in imbarazzo " diciamo che è una cosa lunga da spiegare ora ehehe" rispose stre mentre si sedeva, in quel momento entrò la prof e iniziammo la lezione.
angolo della vera yuu*
doveva uscire un ora e tre quarti d'ora fa ma sono stupida ;)
STAI LEGGENDO
fuochi d'artificio---(strecico)
Fanfiction"sei proprio un coglione" "lo so ma questo é poco" "come hai fatto una cosa del genere" "invece di usare la bocca per parlare usala per-" 🏳️🌈boyxboy🏳️🌈