stre pov
quella sera fu fantastica, io e cico abbiamo fatto foto e video per ricordare i momenti fantastici anche sotto la pioggia, la nottata ancora di più, per quanto ci riguarda non abbiamo dormito, abbiamo passato tutto il tempo a parlare e parlare. finalmente io e cico eravamo di nuovo insieme, felici e divertiti dal tempo ormai passato.
in fretta e furia arrivó l' estate e con lei le vacanze, nelle quali abbiamo passato il tempo con gli lyon, anna e i nostri amici, siamo stati in una villa enorme appartenente alla famiglia di Lyon, ci presento anche altri suoi amici, e da poco eravamo diventati un gruppo gigantesco di circa 15-16 persone; a fine anno facemmo amicizia con mario e Stefano, i ragazzi dei ciurros, erano super simpatici e il nostro obbiettivo era farli fidanzare ed é ancora in corso ma siamo sempre più vicini a riuscirci.
nelle prime settimane di vacanza incontrammo dei ragazzi visti a scuola con cui abbiamo scambiato qualche parola ogni tanto: paga, piadina, tommy, piace e jerick. viaggiavano insieme per alcuni posti e ci hanno incontrato in treno.
più avanti, verso luglio, conoscemmo fairy e cold, due migliori amici che si trovavano lí per sbaglio, dovevano stare hai corsi di recupero e invece.
e per ultima arrivó giorgia, una ragazza che Lyon conosceva da circa un anno che si trovava al cinema vicino ad anna, era l' ultima arrivata eppure si trovo perfettamente con noi.
non fu solo bello concludere l' anno scolastico del quarto, abbiamo dovuto dire addio a yuu come rappresentante d'istituto ma per la fortuna dei nostri successori aveva il posto assicurato sempre nella scuola.
settembre arrivò e io e cico stavamo ancora insieme e andava alla grande, andó tutto sempre normalmente, i miei venivano spesso a trovarci e stavano volentieri, posso raccontare poco e niente di questi periodo é stato bellissimo, abbiamo fatto un viaggio e speriamo di farne altri...terza persona:
C: "stree andiamoo anna ci sta chiamando"
S: "arrivo cichitooo"cico stava chiamando stre, ormai vivono insieme da tanto almeno un anno, anna é diventata rappresentante d'istituto decisa da yuu e ha organizzato il ballo finale per tutti quanti come la rappresentante prima di lei, cico e stre devono sbrigarsi a prepararsi e andare al loro ultimo ballo delle superiori.
S:" cico ho fatto... come mi sta?"
C: "stai benissimo ma per me stai bene anche in pigiama"
S:" su muoviamoci andiamo"
C:" ho visto che sei rossooo!"
S: " EDDAIII"arrivo un bacio a stre sulle sue dorate labbra dal suo ragazzo, entrando in macchina sta salendo loro l' ansia di non riuscire a fare il discorso assegnato, ma si nota poco, solo scavando nei loro occhi molto in fondo si può notare.
arrivati al ballo vennero accolti da anna che passa un biglietto a cicotobbi che era inerme per le magiche parole "ci saranno stasera" si dimenó dentro dall' emozione per tornare subito allo stato iniziale, entrano in sala dedicata al ballo seguiti da anna, a loro tocca dire il discorso su l' amore durante la serata, subito dopo il discorso di Giorgio e alex sull' amicizia, sta andando tutto benissimo, cico e stre sono emozionatissimi, piano piano arriva il loro turno, per non dire, sono piaciuti tantissimo,
C:"seguimi.."
cico ha preso per il braccio il suo ragazzo portandolo sul tetto della luna dell' anno prima
C: " sta per succedere quello che non ti vorresti mai aspettare ma fidati che non ti pentirai.."
/terza persona/
un fuoco si alza velocemente nel cielo tagliando via tutte le stelle e le loro proprie luce, stre rimase attaccato al suo ragazzo che lo tiene ben saldo, nel cielo in pochi secondi apparve la scritta strecico con i colori dei due amorosi, stre sené subito accorto, salta addosso a cico baciandolo nel modo più bello e fantastico che poteva.
" mi hai fatto passare la paura dei fuochi d'artificio con la cosa più bella che potevi fare, sei stato il primo a salutarmi e a notarmi tra migliaia di persone non só sei hai capito, io ho bisogno di te nella mia fottutissima vita, voglio vivere con te, voglio ogni giorno rubare quelle tue fantastiche labbra e giocare con la tua lingua quante volte voglio, in questo tempo ho capito che tu sei la persona giusta per me ti voglio sempre con me...IO TI AMO DA IMPAZZIRE"
"anche io ti amo da impazzire"
"sei proprio un coglione"
"lo so ma questo é poco"
"come hai fatto una cosa del genere"
"invece di usare la bocca per parlare usala per-"
si uniscono le labbra davanti a tutti e tutto rendendo tutto magico come fuochi d'artificio..
angolo della vera yuu
ciao... bello sapere che siete qua a leggere anche l' angolo di yuu, la scrittrice pazza che scrive solo strecico, é stato fantastico come del resto lo é sempre stato, per ora smetterò di scrivere per pubblicare, ricomincieró a maggio, in questi mesi faró la revisione di tutte e tre le mie storie, grazie per seguirmi, grazie per leggere, grazie per esserci
ig: wgf.strecicooo
STAI LEGGENDO
fuochi d'artificio---(strecico)
Fanfiction"sei proprio un coglione" "lo so ma questo é poco" "come hai fatto una cosa del genere" "invece di usare la bocca per parlare usala per-" 🏳️🌈boyxboy🏳️🌈