stre pov
passarono alcuni giorni e non cambió molto ricominciai a stare di più von gli altri e le lettere le avevo scritte, erano i primi di febbraio quel febbraio freddo che non volevo per nulla al mondo, a me piace il caldo, IL CALDO anche se stare con quella felpa era fantastico... ero a scuola con le mie lettere in mano con sopra il rispettivo nome, ho provato a scrivere nel modo più anonimo possibile, ma non prometteva per niente, la scatola dedicata alla mia classe era già quasi piena ero curioso se qualcuno le avesse scritte per me era al quanto improbabile ma ci spero tantissimo...i pochi giorni che passarono per arrivare al 14 febbraio erano uguali alla normalità, fino ad arrivare alla mattina, di lunedì mattina, la fredda mattina che per noi single significa nutella e serie ma prima le lettere oggi alla terza ora con la prof di geostoria e yuu che distribuiva le lettere prendendole dalla scatola.. ora bisogna solo aspettare la terza ora..
cico pov
ok non c'è l'ho fatta avevo fatto ben dieci lettere per stre, DIECI in realtà per tutti né avevo fatte tante ma come mene sono uscito con dieci, e per aggiungere carne alla brace che fai non le metti tutte e dieci nella scatola e probabilmente per colpa mia, si era riempita tutta ero tutto imbarazzato ma non lo so dieci lettere neanche sele leggerà tutte essendo anonime, aspettavo quella terza ora tanto in ansia la consegna di quelle lettere per vedere le mie, non mele aspettavo tante anche due o tre bastavano.
la fine della seconda ora si fece sentire, e tutti non facevano altro che parlottare delle lettere e chiedeva la quantità e chi le aveva scritte a chi, vedevo stre più calmo del solito, aveva pure lui molte lettere in mano all' entrata di scuola saranno state almeno quindici o sedici, non vidi in quale contenitore le mise ero curioso forse una era per me, mentre pensavo la campanella suono e appena entro la prof di geostoria con a seguito yuu con la scatola in mano ecco che sali il panico, oddio le mie lettere tutte hai destinatari, in realtà doveva andare così ma era l' atmosfera del momento, quando aprirono la scatola e guardarono il contenuto yuu era felicissima di così tante lettere scambiate tra noi "allora professoressa vorrei che mentre divido questi per nome, non credo ci voglia molto, lei possa fare lezione oppure quello che vuole" manco la prof inizio a parlare mentre apriva il libro ecc che yuu completo il più velocemente lo smistamento delle lettere "allora iniziamo da chi né ha ricevute di più; cico queste sono tutte tue" mi consegno una pila di tantissime lettere più un pacchetto, in classe avevamo una regola, non si apriva nulla in classe ma tutto a casa quindi tra tre ore potevo sapere il vero contenuto di tutto, poi chiamarono stre con tipo tutte le lettere mie in mano, e a ruota andarono tutti.
stre pov
sai chi avevano scritto le lettere a cico?
si
e sei tu?
si
fantastico non pensavo che tutte le lettere e il pacchettino che aveva cico venivano da me, e poi io avevo ricevuto tantissime lettere non vedevo l'ora di tornare a casa e leggerle.le ore passavano e all' uscita di scuola cico chiese al gruppo di riunirsi da lui ma nessuno accetto, essendo san Valentino lyon e anna andavano a cena insieme dopo il cinema e alex e giorgio andavano al mc e dopo nell' appartamento di alex chissà che faranno, quindi di conseguenza io e cico rimanevamo da soli, lui mi invito comunque a casa sua, accettai così da leggere tutte le lettere arrivate insieme a lui, la camminata verso l' appartamento di cico era piena di discorsi e parole causali sulla classe ecc. mi sentivo molto più scolto a parlargli e a sentirmi con lui, arrivati da lui mi piazzai come una volta sul divano più comodo del mio, in ginocchio con le mie lettere davanti poco dopo mi raggiunse "allora possiamo leggerle vero?" domandai emozionato "si vai" mi rispose come se già sapesse il contenuto, la prima lettera che apri era lunga più o meno una pagina e mezza e prendendo fiato iniziai a leggere "caro strecatto, sono il tuo ammiratore segreto ;) scherzo sono una normale persona che é qui per ricordarti che sei la persona più bella che il mondo abbia mai visto, ti avrò ormai fatti i ritratti mentali e film su noi due e sui pargoletti che potremo avere e la vita che potresti avere con la persona qui presente ma tranquillo non dirò nulla, il pacchetto qui presente é per te un regalo che credo ti possa mostrare come sei fatto" finí di leggere riassumendo tutto il lunghissimo poema presi il pacchetto e al suo interno conteneva un paio di orecchini pendenti di ametista burattata legata con aggrovigli argentati che portavano al l' orecchio per poterli mettere,mi chiedevo com'è possibile che sapesse che avevo i buchi, li ho da quando ero piccolo e portavo sempre un brillantino o l' infinito ma questi orecchini erano bellissimi "sono stupendi chissà chi li ha fatti mi piacerebbe saperlo..." dissi abbassando e alzando lo sguardo sugli orecchini e cico.
cico pov
ok ero stato io avevo scritto io quella lettera e non doveva essere scritta così ,gli orecchini li ho fatti a mano ed ero felicissimo che gli piacessero, sapevo che aveva i buchi perché avevo visto una sua foto mentre li portava ma ora toccava a me, abbiamo letto una mia lettera che diceva più o meno le stesse cose della sua ma romanzate meglio e aprimmo il pacchetto e trovai un anello fighissimo con sopra un opale rosso troppo bello.
le ore passavano e notai che gli orecchini che avevo regalato a stre gli stavano sempre meglio arrivó il momento per lui di tornare a casa lo accompagnai al portone del Palazzo per salutarlo ma lui ERA SOBRIO EH mi lascio un bacio a stampo sulle labbra e scappò via senza dire nulla di nulla appena fu abbastanza lontano si giro e mi salutò con la mano, era rosso, rosso fuoco, avevo ancora il suo sapore sulle labra, ciliegia e cioccolata, buonissimo sapore stavo adorando, il Giorno dopo fece finta di nulla e anche quelli a seguire, l' unica novità era il festival della raccolta fondi...
STAI LEGGENDO
fuochi d'artificio---(strecico)
Fanfiction"sei proprio un coglione" "lo so ma questo é poco" "come hai fatto una cosa del genere" "invece di usare la bocca per parlare usala per-" 🏳️🌈boyxboy🏳️🌈