ᴥ︎︎︎stelleᴥ︎︎︎

372 18 0
                                    

stre pov

mi avevano dimesso prima del dovuto e mi ritrovai a casa dei miei genitori per altri tre giorni prima di prendere il treno e tornare a casa da cico, mi mancava troppo, non lo vedevo, non lo potevo toccare, baciare, abbracciare neppure starci per mano o esserci seduto vicino, mi sentivo solo, decisi così di fare una sorpresa a cico, chiamai Anna per dirgli che la sera del ballo io sarei arrivato per fare una sorpresa a cico, lei era felicissima, non solo per la sorpresa ma anche perché tornavo probabilmente solo per quello.

quel giorno arrivó facilmente, salutai i miei per poi partire verso casa della mia migliore amica dove mi avrebbe aspettato con i panni che mi sarei dovuto mettere per fare di nuovo colpo, "AAAAA QUANTO MI SEI MANCATO STREEE" era anna, ero appena sceso dal treno e correndomi incontro si catapultatò su di me abbracciandomi il più forte possibile facendomi diventare viola, tra un po', andammo a casa sua dove aveva già preparato tutto quanto per me, dalla testa, fino alle scarpe che mi sarei dovuto mettere. ero emozionato, finalmente avrei potuto rivedere cico e stare di nuovo con lui, erano le 18:30 e il ballo iniziava alle 19, anna si stava finendo di preparare con il suo vestito rosso fantastico che stavo invidiando tantissimo, né volevo uno così anche io, ma fa niente, ora che lo guardo bene, era quello che gli avevo fatto io per natale come regalo extra "é quello che ti ho fatto iooo, così mi fai emozionare" gli dissi girandogli intorno "si é bellissimo lo devo per forza mettere, come mi sta?" mi disse chiedendo l' ultima zip che aveva "ti sta da dio" gli dissi rassicurandola.
il piano sarebbe stato facile, in poco dovevo entrare dopo l' inizio del ballo dove avrei rubato il mio ragazzo dalla folla e poi si sarebbe visto cosa sarebbe potuto succedere...

cico pov

mi stavo preparando indossando il vestito ricucito da stre, all' inizio non volevo andare al ballo senza di lui ma poi mi convinsi e mi feci coraggio, e usci di casa dove mi aspettavano i miei vecchi e cari amici lyon, alex e Giorgio, iniziammo a parlare del più e del meno fino ad arrivare a scuola ed ecco la grande sala, la madre di stre mi aveva avvertito che tornava la sera successiva, non stavo riuscendo a godermi la serata, ero all' angolo della sala, fino a che vidi un ciuffetto viola avvicinarsi a me prendermi e rubarmi dalla stanza, portandomi di fuori al giardino era proprio lui.....

fuochi d'artificio---(strecico)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora