☽︎sorriso☾︎

467 24 0
                                    

cico pov

quella stessa sera mi arrivó un messaggio, da parte di heather, ero sicuro che gli piacevo, ma 1 ero gay 2 non só se mi piaceva stre 3 mene sarei subito pentito ti stare con quella ed era fuori questione starci, purtroppo stre nemmeno mi cagava quindi perché ci provo ancora, tentar non nuoce si diceva, non aprí nemmeno la chat e lasciargli il visualizzato ma  lei continuava insistentemente senza fermarsi, non volevo nemmeno dargli corda, mi dava di ragazza falsa, e non sapevo nemmeno cosa aveva causato a stre, se gli aveva causato qualcosa, lessi dalla tendina un messaggio che mi incuriosiva "comunque non riconosco più stre" mi scrisse, ma non entrai comunque, per poi mandarmi una foto che guardai dalla galleria, era una foto di stre vestito probabilmente a carnevale o hallowen da maid, controllai di nuovo i messaggi e lessi "mi ricordo come se fosse ieri quando faceva tutto quello che diceva, anche mettersi quel vestito" e si mise a ridere, mi stava dando fastidio, stava sparlando di stre, almeno credo, cioè mandare foto di altri soprattutto al migliore amico di quella persona, ma credo non lo sappia, andó avanti per un oretta, mandando foto e messaggi, verso le 21 inizió a piovere violentemente nel cielo, non si poteva camminare per fortuna che ero a casa almeno non mi beccavo pioggia e vento, arrivò un messaggio da parte di anna 'lezioni sospese per il brutto tempo dei prossimi giorni, fino a giovedì non si va' da una parte ero felice, un po' di vacanza non fa mai male però da solo, alex e Giorgio ormai abitavano insieme, anna e lyon si vedevano sempre e io candela, ma a quanto pare nemmeno troppo siccome c'era stre, poteva lavorare a qualche vestito in questi giorni.
bussarono alla porta, forse il regalo per questi giorni, a bussare era stre che stava palesemente morendo di freddo "scusa cico, ma sta nevicando e non arrivo a casa e questa è quella più vicina.." mi disse gesticolando in tutte le forme possibili, entró in casa e notai il tremolio che aveva, alle mani e alle gambe, faceva troppo freddo quindi probabilmente saremmo stati insieme questi giorni, oddio a pensarci tre giorni e quattro notti con stre non sarebbe stato male, bloccai quel tremolio prendendogli le mani, e riscaldandole con le mie "vado a farti una tisana?" gli chiesi speranzoso di un si, non rifiuterebbe mai una tisana, lui annuì senza altre risposte, intanto Heather continuava e continuava, stre sené accorse, si accorse del contatto di heather ma non disse nulla.

stre pov

mi accorsi di heather ma vidi che cico non aveva visualizzato nemmeno un messaggio andai sulla galleria, conoscendola gli avrà sicuramente mandato delle foto sue e per mia grande sorpresa le foto non erano sue ma mie, quel vestito da maid, ora le aveva tutte, anche quella in costume, non doveva succedere, quasi mi scese una lacrima ma di sicuro cico non la notò "ma che cosa hai con Heather cichito?..." gli chiesi quasi in dolore "NIENTE E NON VOGLIO NIENTE, quella tipa mi ha mandato delle tue foto vestito con un vestito da cameriera, non che stavi male ma non credo sia giusto" mi disse in tono di disapprovazione "sei sicuro?" dissi con le lacrime agli occhi "si ma perché piangi che succede?" mi chiese preoccupato "perché...ha sparlato di me per mesi e mesi, io mi fidavo ed a un certo punto giró la miccia del contratto di spostamento di scuola e città, il fatto che sia venuta qua mi mette solo che problemi non voglio finire come quel tempo e poi ha detto che gli piace e io gli lascio spazio tanto io a te non piaccio...!" all' affermazione di quest' ultima frase bloccai la mia bocca per le parole uscite da essa, lui si mise vicino a me mi guardò  negli occhi, i suoi occhi incitavano ad avvicinarmi sempre di più ed andare verso di lui "rispondimi sinceramente.... non sono solo un amico per te.." mi chiese togliendomi le mani dalla bocca e prendendole tra le sue...

fuochi d'artificio---(strecico)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora