Stre povErano finite le lezioni ed eravamo tutti fuori scuola come primo giorno è andato alla grande non credevo sarebbe stato così bello... stavo tornando a casa dopo aver salutato tutti, a una certa sentì una voce dietro di me, era cico, "wee fai anche tu questa strada?" disse lui col fiatone per aver corso, io annuì accennando un sorriso, iniziammo a parlare del più e del meno fino a che non mi chiese il numero che senza dubbi gli girai, ero arrivato letteralmente davanti casa mia e lui giró la strada per andare, lo fermai prima che potesse continuare, era stato bello parlare con lui e gli avevo accennato di vivere da solo e idem lui, lo invitai a salire mentre diventai rosso fuoco come se dentro di me fosse eruttato un vulcano pieno di lava, lui accettò, senza dire nulla si accorse di avere ancora il polso fermato dalla mia mano che gli impediva di muoversi più di tanto, quando melo fece notare stavo morendo dall' imbarazzo, quando gliela lasciai iniziammo a salire a casa mia, intanto stavo pensando alla cazzata che avevo fatto ma poco importa 'lo conosci da stamattina porca vacca sei proprio stupido' lo so ma è carino.. ' è CARINO?! VERAMENTE ?! SARà ETERO CHE Né PENSI ?!' probabile ma dopo chiamiamo anche gli altri quindi apposto, no?? ' NO APPOSTO NIENTE-' "hey stre siamo arrivati credo" disse lui indicandomi l' ascensore aperto al sesto piano, nessuno mi aveva mai chiamato stre mi sono sentito strano, mi salirono i brividi da dietro che mi percossero tutta la schiena e sentii un qualcosa dentro lo stomaco che stava in caos completo " oh si... è questo il piano..." scendemmo dall' ascensore, aprendo la porta di quella fredda e spoglia casa o almeno come la vedevo io.
Cico pov
Quando vidi strecatto fare la mia stessa strada per tornare a casa lo raggiunsi per farla insieme, parlammo molto , era molto simpatico, tantissimo 'non è che tanto tanto ti piace?' n-no lo conosco da un giorno è impossibile- ' si si impossibile, già immagini di avere una famiglia con lui e tanti pargoletti che ti girano per casa ' NON è VERO ' se se, né riparleremo' mhmm.. come fosse nulla continuai a camminare parlando con stre, fino a che lui non arrivò a casa sua, un palazzone gigantesco con case giganti, stavo per andare ma qualcosa mi blocco il polso, era stre, mi invitò a salire da lui e che più tardi avremmo invitato gli altri, accettai entrammo in ascensore e cliccò il piano sei, in quel lasso di tempo rimasimo in silenzio assoluto non so perché ma non sapevo che dire e penso stesso anche lui eravamo bollenti in viso, l' ascensore si aprì e stre mi condusse verso la porta di casa sua, era piena di manichini e tessuti messi in disordine.
angolo della vera yuu*
oggi esce prima perché sto studiando e alle 21 ho una cosetta che non si può spostare e quindi esce ora :3
STAI LEGGENDO
fuochi d'artificio---(strecico)
Fanfiction"sei proprio un coglione" "lo so ma questo é poco" "come hai fatto una cosa del genere" "invece di usare la bocca per parlare usala per-" 🏳️🌈boyxboy🏳️🌈