Stre pov
Ormai erano passate circa due settimane dalla festa di cico e siamo arrivati alle vacanze di natale, finalmente direi, non aspettavo altro che meritato riposo, o almeno credevo. Lyon aveva organizzato già feste disco e resto ma ovviamente non avrei mai partecipato, preferivo guardare i sassi per terra aspettando che parlassero. per le vacanze pensavo di dover tornare a casa dai miei genitori e finalmente rivedere i miei cugini ma a quanto pare erano partiti per atene, nulla di che passerò natale e vigilia da solo ma comune sia mi divertirò anche solo, tre giorni prima l’ inizio delle vacanze, ero a casa a guardare una serie e mi chiamò cico “hey stre sai che il 23 c’è la festa di Natale organizzata da yuu? Ha detto che ci sarà una sorpresa per tutti quanti e noi siamo ospiti vip, cioè vogliamo andare?” mi chiese lui impaziente “come vogliamo se vuoi tu vai tranquillo per me staró a casa… non credo di venire, le feste no fanno per me…” dissi io titubante se andare o no “ovvio se non vai te non vado nemmeno io, dobbiamo andare in coppia sennò non fanno entrare” continuó lui cercando di convicermi a venire “e va bene verró basta che non finiamo come alla tua festa” ormai avevo detto di si quindi non ci si tira più indietro “ah comunque sono sotto casa tua fammi salire grazie” continuó lui prima di attaccare, bene ora viene cico e sono in pantaloncini e felpa, ho gli occhiali e non ho nemmeno pettinato i capelli, la pigrizia era più grande di quanto mi aspettassi e quindi non mi andai a cambiare nemmeno mettere le lenti tanto era cico che ci aspettavamo che venisse in smoking….. ok non dovevo dirlo, si era veramente presentato così mi disse che per la festa gli serviva un aggiustatina, ammetto che era figo in completo elegante ma non lo riconoscevo del tutto, notai che mi fissava in modo inquietante ma non ci feci tanto caso.
Cico pov
Dovevamo andare a quella festa DOVEVAMO era d’ obbligo, non sapevo cosa doveva dire yuu, ma non volevo passare il Natale a casa come un cane, quindi dovevo convincere stre a venire era l' unica persona che poteva dire si, lo conosco, riuscì a convincerlo, come dire ero vestito già per quell' evento, il vestito era rovinato quindi mentre convincevo stre era a piedi e stavo andando da lui, non era la prima volta che mi ritrovava sotto casa sua, mi fece salire e intanto lo sentivo dire parole incomprensibili che probabilmente erano offese siccome l'ho ritrovato in pantaloncini, SI, non só ma avevo un indole per lui e vedere quelle fantastiche gambe scoperte, era spettinato e si vedeva che stava facendo una maratona di qualche serie, portava gli occhiali era anti-stre in questo momento, era con quei vestiti e mi sentivo, come dire, non me stesso ma comunque sia, qualcuno melo doveva sistemare e confidavo in stre "mio dio cico, te sei imbazzito a farti a piedi tutto con sto vestito addosso" disse lui "okok fai quello che devi fare e poi mi cambio" gli risposi, appena finí il suo lavoro mi andai a cambiare con dei vestiti più comodi e poi mene tornai a casa, pensando solo che la festa sarebbe stata tra quattro giorni.
stre pov
quei quattro giorni passarono velocemente così tanto che non mi accorsi nemmeno di aver dormito così tanto, la festa si sarebbe tenuta a scuola dalle 19 in poi, e per mia sfiga alle 16 dovevo ancora prepararmi e avevo cico in salotto che era venuto in anticipo forse un po' troppo "cioè spiegami tu ti devi fare la piega hai capelli e vestirti, vi metterai tre anni sicuro "disse sbattendo la testa al tavolo della cucina "parla per te, e comunque é tra tre oreee" dissi io intanto che preparavo le cose "si ma von lyon ci vediamo prima per cazzeggiare un po' parlare di altro e cose varie.." mi spiegò lui gesticolando con le mani, nel mentre che raccontava la cosa fatta l' anno scorso io mi ero lavato con anche i capelli, perfetto ora dovevo fare il resto, quindi vestirmi la piega e credo basta andai in camera potevo scegliere tra tre cose, avevo ancora i capelli bagnati ed ero in accappatoio con davanti a me tre scelte di vestiti, chiamai cico che si affaccio dalla porta senza entrare " quale metto non lo so sono in panico time" gli domandai battendomi la testa con la mano "il terzo é perfetto vicino al miooo" disse tornando in cucina, in che senso voleva che fosse vicino al suo perfetto, dio mi farà impazzire, lo provai e mi andava benissimo era come quando lo acquistai l' anno prima, aveva dei ricami rossi vicino alle maniche e mi piaceva tantissimo e cosa migliore? era caldo ERA CALDO, non melo ricordavo così ma mi piaceva tantissimo, andai di là del rosso che stava mangiando qualcosa, credo della cioccolata "come ti sembra? sto bene?" gli domandai girandomi e rigirandomi su me stesso per mostrarglielo in più angolazioni "ti sta benissimo, ma siccome mancano tipo quaranta minuti ti conviene sbrigarti a farti i capelli" mi disse venendomi incontro per scuotermi i capelli ancora bagnati, corsi in bagno e mi sbrigai ad asciugai più velocemente possibile per poi dargli una forma e scappare con cico fuori casa e andare alla festa.
eravamo arrivati, da fuori si sentiva l' odore di coriandoli e biscotti di natale, davanti scuola trovammo gli altri che a gruppo stavano aspettando me e cico, in ritardo di dieci minuti "alla buon ora piccioncini che stavate facendo? cose zozze credo" all' ultima affermazione gli arrivo una gomitata da parte della ragazza con un vestito fantastico viola luccicante che notai come unica cosa, lyon portava lo stesso smoking degli altri, semplice senza nessun particolare diverso, in quel momento suono la prima campanella, segno di poter iniziare ad entrare, entrammo per ultimi e c'era già casino assordante in giro ma si notava la rappresentate in piedi sul palco pronta a fare il discorso, "cari miei ragazzi questa scuola ha organizzato un progetto a cui parteciperanno tutti i qui presenti ovvero il ballo scolastico per fine anno, non c'è mai stato ma siccome siete tutti sotto mia sorveglianza si può votare se farlo si o no, quindi vi prego di voltarvi e andare da uno dei ragazzi del consiglio in fondo alla sala e votare, poi ultima notizia a maggio dovete preparare il festival divisi per classe, ogni classe dovrà presentare uno stand così avremo Fondi per il ballo, ora si possono iniziare i festeggiamenti" inizio a rimbombare in quella stanza la musica a palla, ma prima di tutto io e gli altri siamo andati a votare per il ballo ed era un si, per tutti appena finito vidi Cico avvicinarsi al tavolo dove sopra riservava abbastanza alcool, mi chiedevo perché proprio dell' alcool si trovava a una festa scolastica ma l'avrà portata qualcuno del quinto e messa lí, non ricordo bene quei momenti só solo che quel deficiente di cico mi fece scolare quattro shottini che non ho retto per nulla.
anna pov
vedevo cico e stre che bevevano continuamente shottini e li ingoiavano a via via più velocemente vedevo stre che ormai era andato e cico ancora probabilmente non brillo, andai verso di loro attraversando tutta la folla presi i due incoscienti per le orecchie e li portai lontano da quel tavolo pieno di odore forte e amaro, li portai all' esterno dove c'era alex disteso sulle gambe di giorgio che era seduto sul muretto che gli accarezzava i capelli, li portai verso di loro ma girandomi vidi troppo...
angolo della vera yuu*
averto ora il prossimo capitolo sarà abbastanza pesante :)
STAI LEGGENDO
fuochi d'artificio---(strecico)
Fanfiction"sei proprio un coglione" "lo so ma questo é poco" "come hai fatto una cosa del genere" "invece di usare la bocca per parlare usala per-" 🏳️🌈boyxboy🏳️🌈