𓂸luce𓂸

530 24 5
                                    

"per te non sono solo un amico..."

stre pov

cico prese le mie mani e mi guardava negli occhi, sapevo di essere rosso, mi si avvicina di tanto in tanto verso il mio viso, era sempre più vicino e vicino solo lí presi coraggio "cazzo ovvio che no non sei solo un amico, però io non ti piacci-" non riuscí a finire la frase che mi ritrovai qualcosa sulle mie labbra la stessa consistenza delle mie, sapevano di cioccolato, avevo chiuso gli occhi sentivo solo i battiti cardiaci muoversi e qualcosa che stava sopra di me, quelle stesse labbra sopra le mie le ritrovai a chiedermi di più, avevano loro il controllo, si aprivano e chiudevano rimanendo tra loro unite, solo dopo mi accorsi che era stata coinvolta anche la lingua, si sentiva che era indietro e non voleva uscire ma un suo simile riuscí a smuovere la sua tensione, sentivo un odore inconfondibile, di menta e fragola sta volta, uno proveniva da sopra il settore nasale e l' altro dal basso di quest'ultimo, con le mani provavo a capire la situazione e sentivo solo un altra persona, braccia che stavano posando su braccioli del divano per riuscirsi a reggere e io in mezzo che tastavo dalle spalle a gomito, le nostre lingue si stancarono dopo molto tempo e di  scambio di saliva tra le bocche, si stacco affannato il ragazzo che aveva fatto impazzire tutti i miei sensi, quel ragazzo con occhi oceano e capelli rubino, mi guardava incuriosito da me mi vedeva con occhi a cuore e docili, lui emanava la tranquillità che serviva a me, mi passo la sua mano sul viso, partendo dalla tempia fino ad arrivare alla mandibola, eravamo entrambi con troppo rosso in viso da voltarci e spostarci.
"scusami era più forte di me-" mi disse lui voltandosi e chiedendomi scusa ma la risposta che si trovo era un altra non riuscivo a non stare senza quelle sue labbra fantastiche, ci andai di nuovo sopra, ricominciando da capo, mi prese per i fianchi mettendomi sopra le sue gambe ed io che stringevo le mie intorno alla sua vita, tenevo le mie mani prima sul suo viso e poi dietro al suo collo, chiesi subito della sua lingua che anche se stanca riuscí a venire, non potevo credere di stat baciando lui cicotobbi, il ragazzo che mi sta facendo impazzire da mesi e mesi, e soprattutto che avrei dovuto passarci altri giorni se la neve non finiva, quando mi staccai avevo l' affanno e un filo di saliva che tendeva tra le nostre lingue, poggiai la mia testa nell' incavo del suo collo tenendo gli occhi semichiusi, sposto le sue mani dai fianchi alla schiena la quale accarezzava dolcemente facendomi i grattini ogni tanto "sono stato io a farti gli orecchini.." mi disse a sottovoce, a questa affermazione ero ancora più felici di averli addosso, lo abbracciai forte e lui ricambiò senza obbiezioni "andiamo a dormire, ho sonno.." gli dissi tornando seduto sulle sue gambe " va bene, dove vuoi dormire? " mi chiese alzandosi prendendomi in braccio posando le mani tra glutei e cosce 'attenzione si  consiglia di rimanere nella propria casa per qualche giorno finché la situazione non si sarà sistemata' sentimmo alla tv "allora dove vorrai  dormire questi giorni?" riformulò la domanda "su di te non é un opzione vero?" gli domandai guardando  negli occhi "anche, però preferisco il letto che dici?" mi domandò mentre mi aggrappavo a lui più forte di prima "ovvio" gli risposi, mi porto di là in camera sua, "ma tipo cosa posso mettermi?" gli chiesi prima di buttarmi vicino a lui, "mettiti quello che vuoi, nel cassetto sotto ci sono le cose che mettevo un anno fa ma ti staranno grandi pure quelle" mi disse indicando il cassetto dell' armadio, alla fine dalla mia ricerca uscì solo la felpa più pesante che aveva, non aveva pantaloni decenti per me quindi si dorme senza, non credo sia un problema "non trovo dei pantaloni, vorrà dire che dormirò senza, non ti da fastidio vero?" dissi con occhi dolci a cico "ovvio che non mi da fastidio" mi disse lui aspettando il mio arrivo per dormire "..ti puoi girare Cico così mi tolgo la maglia" gli chiesi gentilmente, lui giró la testa, non volevo vedesse il fisico che mi ritrovo, troppo piatto, troppo magro, mi si vedevano le costole era bruttissimo, e farlo vedere da lui non volevo, non fece domande ma era in dubbio; perché i pantaloni si e la maglia no? forse gli risponderò più avanti ma ora non mela sento. mi catapultai su cico che aveva le braccia tese su di me, alzó di più la coperta e la portó su entrambi, spensi le luci della stanza e mi strinsi tra le sue braccia che emanavano calore in quella nottata fredda dovuta alla neve all' esterno, mi sentivo coccolato da cico che speravo diventasse il mio futuro ragazzo....almeno spero.

la mattina seguente stavo abbracciato a koala attorno a lui che invece aveva le sue braccia intorno alla mia schiena, non avevo dormito per niente male anzi, ho dormito da dio, spostai la mia testa dalla spalla al petto dove sarei stato più comodo, per esattezza presi il capezzolo sotto la mia guancia, cico stava a petto nudo, stavo arrosando in viso mentre tastavo con la mano il petto nudo di quel ragazzo, non sapevo che ore fossero ma dieci minuti dopo spuntò il sole dalla serranda della camera, la quale intendeva di farci alzare, non riuscì nel suo intento, nascosi gli occhi tra la sua pelle piazzandomi direttamente sopra, a quella mossa si sveglió il ragazzo  sottostante "buongiorno principessa.. dormito bene?" mi chiese sfregandosi gli occhi con le dita "benissimo" risposi alzando la testa e avvicinandomi a lui con il viso, mi lasciò un bacio a stampo veloce "vuoi rimanere qui o vogliamo alzarci?" mi chiese, intanto io mi ero seduto sulla sua vita con le ginocchia che posavano sul materasso e gambe tese, lui si alzó quasi mettendosi seduto,  appoggiato allo schienale, "cico... cosa siamo ora? cioè ci siamo limonati e abbiamo dormito insieme.." gli chiesi molto tranquillamente a testa bassa, bruscamente mi prese il mento e riporto le sue labbra sulle mie ricominciando la storia di ieri, non feci cennò di disapprovazione anzi mi piaceva da impazzire, le nostre lingue andava d'accordo e non vedevano l' ora di rincontrarsi, questo bacio duro circa due minuti staccandosi cico prese aria e si sposto sul collo il quale stava dando piccoli bacio sulla superfice, nel lasso di tempo in cui aveva la bocca libera si spostò "stre tu mi piaci da mesi non trovavo il modo per dirtelo poi tra questa nuova che rompe i coglioni quella sera ubriachi marci, né son successe di cosa ma di sicuro una é ovvio...ti amo troppo da non potertelo dire o dimostrare" mi disse lui prendendomi i fianchi, mi poggia sul suo petto dandogli una risposta.." ti amo cichito, ti amo troppo.." gli disse sottovoce "vuoi... essere..il... il-" mi stava per chiedere, non lo feci finire che risposi con un si schietto e concreto, stavo veramente bene con lui, mi piaceva tantissimo....

angolo della vera yuu*

non scrivevo da tanto l' angolo di yuu e posso dire che probabilmente arriveremo a 32 capitoli invece di 28 ma non lo so e só che state sorridendo ;)

fuochi d'artificio---(strecico)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora