♕︎secondi♕︎

598 29 1
                                    

cico pov

avevo fatto ubriacare stre?
si
né stavo andando fiero?
si
mi stava strappando il braccio?
si
ero brillo?
più o meno
fantastico ero veramente un coglione, ho fatto ubriacare stre ed io ero ancora con la coscienza sulle spalle o almeno credo cioè non melo chiedete, anna ci stava portando di fuori, lontano da quel tavolo, vedevo stre abbastanza andato mi teneva per il braccio aveva gli occhi socchiusi e non capiva le parole che dicevo anna fermandosi per vedere  dove poteva portarci credo il più lontano possibile da quella palestra mi fece cadere a terra e di conseguenza mi portai a terra pure stre che si ritrovava con le mani sulle mie cosce che erano stese e lui a quattro zampe come un cane, avevo le mani indietro con cui mi reggevo, piano piano stre si avvicinava a me sempre di più fu una questione di secondi, attimi, momenti melo ritrovai a letteralmente due centimetri, i suoi occhi azzurri guardavano fissi il mio viso credo rosso, sentivo il suo respiro venirmi addosso ed entrambi dentro, vedevo le sue guance rosse per via dell' Alcool ingerito antecedentemente, alzo il braccio e la sposto sulla mia guancia i nasi si stavano toccando, stre fece unire le nostre labbra che divenne una sola, i suoi occhi azzurri sparino e miei in seguito. da un bacio a stampo divenne presto il gioco di lingue e scambio di saliva tra di noi, ribaltai la situazione ed eravamo uno davanti all' altro in ginocchio, aveva le mani dietro il mio collo e io poggiate sui suoi fianchi, ci staccammo poco dopo ma a stre non bastava per nulla ricominciò così a baciarmi di nuovo, notai anna girarsi e vederci ubriachi marci limonarci, appena ci staccammo completamente anna chiamo lyon a se che era appena uscito dalla palestra "si sono limonati, cazzo facciamo, vorrei dire ship perché é ship ma sono ubriachi marci" disse anna mezza contenta e confusa sul da farsi "sono ubriachi non si ricorderanno nulla dopo sta serata riporta a casa stre e io riporto cico" disse lyon cercando di alzarmi "ma la festa è appena iniziata!!" rispose anna abbastanza contraria a riportare a casa stre "facciamo così appena si riprendono sti due e alex ci vediamo da stre non credo si riprenda velocemente, non regge e sto deficiente l'ha mandato in down" disse lyon che intanto mi portava a casa, Lyon, oltre a stre, sapeva dove tenevo la seconda chiave, mi porto a letto e mi fece addormentare sotto le coperte, erano solo le 20:30 e dopo mezz'ora mi svegliai ricordandomi poco e niente di quello successo "alla buon ora, sbrigati andiamo da stre" mi disse lyon aspettandomi seduto vicino al letto "perché sono a casa che cosa é successo e perché ora dobbiamo andare da stre?" chiesi ancora rincoglionito "vi siete ubriacati e mentre anna cercava di portarvi di fuori vi siete limonati" mi disse tranquillamente, rimasi paralizzato ma non ricordavo nulla, feci finta di niente tanto nessuno poteva sapere che non ero del tutto andato ;)

mi sbrigai a cambiarmi mettendomi qualcos'altro di più comodo, e con lyon andammo a casa di stre dove già c'erano Giorgio, alex e anna che stavano giocando a briscola "buongiorno eh sai cosa hai fatto?" mi disse anna mettendo le braccia incrociate "si ho fatto ubriacare stre e l'ho limonato ma io non ricordo niente, ma a proposito glielo diciamo?" chiesi agli altri che continuavano a giocare " se non gli vuoi fare un trauma magari non glielo dire e comunque sta dormendo" mi rispose giorgio buttando una carta.

stre pov

*sogno di stre*

"ehy stre perché non facciamo un disegno?"

"si va bene che vuoi disegnare"

"un unicorno con la criniera viola e gialla"

"sai come sono fatti gli unicorni?"

"purtroppo no, come sono?"

"sono creature bellissime e magiche che rendono la vita migliore a tutti"

"né voglio uno, la criniera falla gialla con le ciocche viola!"

"si ho capito ma perché proprio così?"

"perché tu mi ispiri di giallo,mi dai felicità mentre tu dici sempre che se dovessi essere un colore sarei il viola!"

"vero ma lo sai che questi colori fanno contrasto?"

"fratellone non só nemmeno che colori sono"

"lo so ma questo non vuol dire che non puoi pensarli"

"che vuol dire contrasto?"

"é difficile spiegarlo diciamo che é come se due colori totalmente apposti stiano insieme"

"tipo il arancione e il rosa?"

"non penso il arancione é un colore forte e contrastato dal rosa colore più tenue sta bene"

"grigio e blu"

"diciamo che grigio si avvicina al nero o al bianco non possiamo dare una affermazione perfetta ma stanno molto bene vicini"

"e il rosso con il viola..?

"oh bhe questi due colori stanno bene insieme, anche molto ma bisogna saperli mettere bene vicino sennò é un disastro"

"sono sicura che stai disegnando benissimo"

"..."

"só di aver perso la vista da piccola ma sono sicura che stai disegnando come un tempo, i tuoi magnifici disegni meli ricordo poco"

"fidati non sono nulla di che..."

"non vedo l'ora di fare quell' operazione per riacquistare la vista almeno potrò vedere i tuoi disegni"

'coscienza' sorridere...sorridere e sorridere sperando che ti veda, tua sorella non c'è più fattene una ragione perché dovresti continuare a sorridere lo facevi per lei e ora neanche ti vedi allo specchio con i denti fuori...

vuoi farti una ciocca viola tu stai male só che é l' unica cosa che tela tiene alla mente ma cosa vuoi risolvere dei capelli in meno...

ti sei colorato i capelli e come al solito ridi davanti alle prese per il culo a scuola sembri pazzo...

hai conosciuto uno che pensi ti potrà portare da qualche parte quando tu non vuoi andare da nessuna parte, torna a fare il tuo lavoro, torna a cucire vestiti...

da quando soffri d'ansia? bisogna smettere di stare al centro di tutto noi non siamo nessuno fattene una ragione...

perché sei cambiato così era meglio prima quando stavamo da soli chi sono queste persone, ti ricordano lei, sei solo uno sfigato stre...

non cambieremo mai dentro purtroppo o così o diversamente saremo comunque diversi...

pensa a lei, la ragione per cui hai continuato a respirare, avremo dovuto smettere tempo fa e invece pensi sempre a lei non é possibile...

queste persone sono come quelle di prima e prima e prima ancora che pensi che siano diversi bhe non lo sono...

perché continui a sorridere lei non c'è, loro non vogliono questo guardati....

il ragazzo rosso non sa apprezzarti fidati di te stesso, smetti di fare così, pensando di essere quello che non sei...

"streee..... stre.... stree.... STRE"

* FINE SOGNO*

"stre tutto bene?"

fuochi d'artificio---(strecico)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora