"God, I wish I never spoke
Now I gotta wash my mouth out with soap"
~Soap/ Melanie Martinez~________________________________________
________________________________________
*
*
*UN ALTRO GIORNO ERA ARRIVATO e come sempre suonò la sveglia e sia Grace che Hermione si alzarono dal letto.
Dovevano prepararsi per la prima lezione con la nuova professoressa di Divesa contro le Arti Oscure, Dolores Umbridge.
A Grace quella professoressa non stava affatto simpatica, ancora non aveva ancora fatto nessuna lezione con lei ma già sapeva di non sopportarla. Infatti quella mattina si alzò dal letto con molta fatica, e si diresse in bagno per prepararsi. Dopo di che andò Hermione.Si stavano dirigendo nella sala grande per fare colazione e già la sera prima Hermione l'aveva costretta a sedersi con lei, Ron ed Harry. Grace non era molto entusiasta di questa proposta ma non aveva altra scelta.
<< Hermione sei sicura che sia una buona idea>> le disse Grace, aveva l'impressione che non sarebbe stata un ospite tanto gradito.
<< Quante altre volte ancora mi ripeterai questa cosa, ho detto che sono più che sicura, stai tranquilla andrà tutto bene>>la rassicurò Hermione.
Grace pensò che se lo diceva lei allora poteva fidarsi no?
Le sorrise in modo molto insicuro sperando di aver fatto la scelta giusta.Erano arrivate e Grace subito vide Harry seduto con Ron al tavolo dei Grifondoro.
<< Dai andiamo vuoi restare lì a guardare?>> le disse Hermione che aveva visto Grace in piedi senza muoversi,
<< nono vengo>>.La stavano guardando tutti, più restava lì e più le veniva voglia di andarsene. Erano quasi arrivate, forse non sarebbe dovuta venire, perché si metteva sempre in queste situazioni?
Fece un sospiro e poi si recò al tavolo. e
<< Buongiorno ragazzi>> Hermione li salutò e ora sarebbe toccato a lei,
<< buongiorno>> gli disse molto timidamente, aveva più ansia del previsto.
<<Buongiorno>> rispose Harry sorridendole e Grace ricambio forse aveva cambiato idea? Grace lo sperava tanto.
Ron, invece, aveva una faccia molto infastidita e non aveva nemmeno salutato Hermione che orami era la sua migliore amica da 5 anni.Harry intanto la guardava non pensava che sarebbe venuta anche lei ma la cosa non gli dispiaceva affatto, era da un po' di giorni che forse aveva cambiato idea su di lei.
Invece Ron era ancora convinto che non avrebbero dovuto fidarsi.
Harry pensava che Ron non fosse contento dalla presenza della ragazza, ed era proprio così, da quando era venuta Ron sembrava molto infastidito.<< Ei, Ron ti vedo strano tutto bene?>> gli chiese Harry sotto voce per non farsi sentire,
<< no che non va tutto bene, ti rendi conto di chi ha fatto sedere al nostro tavolo!>> anche lui gli rispose sotto voce ma era molto infastidito,
<< si è non credo sia una cosa tanto grave>>.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐨𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐲𝐨𝐮 𝐚𝐫𝐞||𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗣𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿||
Fanfiction"I love you... Dove la ragazza che nasconde un qualcosa più grande di lei si incontra con il ragazzo destinato a m...