"Vivo per chi mi odia, muoio per chi mi ama."Un amico è la cosa più preziosa che tu possa trovare, ed è anche la cosa più bella che tu possa essere per qualcuno.
Ciò nonostante ho capito una cosa in quest'ultimo periodo: tra uomo e donna non può esserci solo amicizia.
C'è adorazione, passione, elettricità, ma non pura amicizia.Con lui doveva essere una semplice e normale conoscenza; fu Mohamed a presentarmelo durante le riprese di "Go Go Jack": Minur.
Fin da subito c'è stata sintonia, anche troppa.
Sembrava che fossimo in una bolla dove non poteva entrare nessuno al di fuori di noi due.
E fidatevi se vi dico che certe intese non si hanno con chiunque, quell'attrazione inconscia che ti spinge ad avvicinarti ad una persona, a toccarla.Questa intesa divenne così forte che non riuscimmo più a farne a meno, diventammo "amici di letto".
Facevamo l'amore dappertutto: a casa sua, in macchina, nei locali.Il problema nacque quando iniziammo a farlo con gli occhi, con il cuore, con l'anima, facendo sorgere problemi di rabbia e di gelosia.
Ci eravamo promessi che non sarebbe accaduto ma niente, il sentimento divenne incontrollabile.
Davanti agli altri ci comportavamo normalmente, come due semplici amici, ma da soli provocavamo un incendio.
Dopo la prima volta non potemmo più farne a meno, come una droga pronta a creare dipendenza.
La porta del bagno si spalanca e Minur mi si para davanti chiudendo a chiave.
Questa sera c'è una festa a casa di un nostro amico e da quanto mi sto scatenando sono dovuta venire in bagno per aggiustarmi il trucco.-Hai finito di provocarmi, mademoiselle?- mi sussurra all'orecchio aderendo con tutto il corpo sulla mia schiena, inizio a sentire caldo nonostante sia quasi Febbraio.
-Provocarti? Perché dovrei?- domando piegandomi leggermente facendo sollevare il vestito, so quanto gli da fastidio quando siamo fuori casa.
-Mademoiselle, non sono geloso perché tanto non troverai mai nessuno come me.-
Mi gira rapidamente e si fionda sulle mie labbra, mi solleva facendomi sedere sul lavandino ed iniziando a toccarmi dappertutto.-Andiamocene da qua, non resisto.- gli sussurro a fior di labbra.
Mi fa scendere, mi prende per mano e usciamo dalla casa cercando di non far insospettire nessuno.
Saliamo nella sua macchina e sfrecciamo a casa mia.
Parcheggiamo e lo guido dentro l'appartamento.Neanche il tempo di chiudermi la porta alle spalle mi butto sulle sue labbra ed inizio a spogliarmi al limite del controllo.
-Ho bisogno di fare l'amore con te ovunque, ad ogni ora.- mi dice nel frattempo, questo basta ad accentuare il tutto.
Finiamo di farlo e ci accendiamo una sigaretta da condividere, come da tradizione.
Ci stendiamo sul letto fissandoci in silenzio, non servono parole.-Ti sei accorta dell'intesa che c'è nei nostri occhi?- mi domanda accarezzandomi il braccio. Mi vengono i brividi.
-Fin dal primo momento che ti ho visto.-
Mi sollevo per un istante indossando la sua maglia, inizio a sentire freddo.-Vieni qua.- il ragazzo mi fa avvicinare facendo aderire la mia schiena al suo petto.
-Sara, vorrei ringraziarti a parole per quello che mi fai, ma mi riesce bene solo il sesso.- mi dice lasciandomi piccoli baci sulla tempia.
Giro di poco la testa per guardarlo, i suoi occhi mi hanno catturata quando li ha posati per la prima volta sul mio corpo.
-Non doveva finire così.-
Scuote la testa accennando un sorrisetto.
-Lo so mademoiselle, ma per la prima volta mi sento capito da qualcuna. Ti voglio mia, solo ed esclusivamente mia.-
Gli afferro la mano stringendola, sentendo quell'elettricità attraversarmi tutto il corpo e riscaldarmi il cuore.
Probabilmente la scopa amicizia nasce dalla paura di entrare in una relazione.
C'è solo una controindicazione importante che a noi è sfuggita: mai innamorarsi.
-Ho una paura fottuta, di tutto questo.- gli dico lasciando spazio ai miei pensieri e alle mie paure, condividendoli con lui.
Mi fa mettere a cavalcioni su di lui prendendomi il viso tra le mani, di gran lunga più grandi del mio piccolo viso.
-Anche io, è tutto nuovo per me. Sto scoprendo nuovi mondi da quando ci sei.- mi sussurra come se si vergognasse di averlo confessato.
-Proviamo a costruire qualcosa.- enuncio senza timore, la vita è una e non ho intenzione di avere rimpianti.
-Lo sai che dovrai aiutarmi, mademoiselle?- mi chiede accarezzandomi la schiena.
-Sono pronta a tutto pur di starti vicina.-
Iniziamo di nuovo a baciarci, come se fosse la prima volta, perché la verità è che di lui non ne avrò mai abbastanza.
Ci sono legami indissolubili che nascono spontaneamente, in modo naturale, grazie ad una reciproca attrazione ed una forte alchimia tra due persone, un fatto inspiegabile.
STAI LEGGENDO
One shot ; 𝘁-𝗿𝗮𝗽𝗽𝗲𝗿
RandomPer trasportarvi insieme a me in un altro mondo e lasciarvi un messaggio. -Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte.-