26 settembre 2021
Samantha's pov
Ed eccomi qua in Tribuna Sud, come al solito, con Tommaso e Riccardo che tra poco insulteranno tutti se la nostra squadra sbaglierà qualcosa.
Iniziano ad esserci i primi cali di temperatura ma, con il sole che batte proprio contro il nostro settore, si sta abbastanza bene in maniche corte. E che maglia indosserei se non una della Juve? Beh, non poniamoci la questione siccome la sto indossando proprio del numero 9, Morata.
A pochi minuti dal calcio d'inizio il mio telefono vibra nei jeans e tirandolo fuori noto un messaggio che mi fa quasi impallidire.
Da Chiesa😛:
Non pensare che io non ti abbia vista,
anzi, sei bellissima. Peccato che
il numero sulle spalle dubito sia il mio😞Dopo sei libera?
Ma questo cos'ha intenzione di fare?
<<Samy? Tutto bene? Sei più pallida del solito>> mi riscuote dai pensieri Tommaso.
<<Eh?>> dico dopo essermi "risvegliata" <<Sisi, tutto bene. Ero persa nei pensieri>>
<<Samantha, io non ti credo. Hai guardato il telefono, poi il campo e sei impallidita>> interviene il mio amico dai capelli rossi <<Scommettiamo che c'entra qualcosa il 22?>> aggiunge incrociando le braccia al petto.
<<Guardate>> affermo e passo l'oggetto incriminato.
<<Mi sa che hai fatto colpo Samy!>> esclama Riccardo ridendo.
<<Questo si è proprio invaghito di te, eh!>> aggiunge il moro.
<<Ti muovi a rispondergli? Altrimenti lo faccio io. Mi pare ovvio che sei libera, no?>> mi intima sempre Ricc.
<<Ma sei scemo? Io non lo voglio vederlo>> rispondo.
<<Samantha... eccome che lo vuoi vedere, ammettilo che un po' ti intriga>> continua il rosso.
Tommaso, in tutto questo, ci sta fissando immobile. Sembra quasi infastidito dalla situazione.
<<No, non lo voglio vedere>> continuo anche io cercando di convincermi <<Ok, non mi dispiacerebbe vederlo>> mi scappa detto e mi copro immediatamente la bocca con il palmo della mano.
<<L'ha ammesso! L'ha ammesso!>> esulta poi come se avesse appena segnato un gol.
<<Se mi dai il telefono gli rispondo>> cedo finalmente.
Senza dire niente ma sorridendo ampiamente mi consegna l'oggetto intimandomi a rispondere positivamente.
Sì, sono libera.
Perfetto.
Fatti trovare dall'ingresso dei pullman e dì
agli steward che sei mia amica.A dopo😘
Chiesa, non ho detto che voglio vederti,
ho semplicemente risposto che non ho nulla
da fare.Dai, non negare l'ovvio, ammetti
che mi sbavi dietro da un pezzo😉E comunque rimedio, dopo vuoi passare un
po' di tempo con me?
STAI LEGGENDO
Wherever I go || a Federico Chiesa story
FanfictionDue persone che si odiano ma puntualmente si incontrano. Federico e Samantha non lo vogliono ammettere ma in cuor loro lo sanno, se un filo rosso ti lega ad un'altra persona, non puoi fare nulla per spezzarlo. Federico e Samantha lo proveranno sulla...