Ciao a tutti! Come state? Spero bene. Per me, purtroppo, da un mese a questa parte, non è stato un gran periodo: insomma, ho avuto un lutto in famiglia e ho scoperto che delle persone giocavano con i mi i sentimenti... per fortuna con queste persone sono riuscita a chiarire e con loro sto molto bene, ma, come anche la nostra Sammy sa, un lutto è veramente difficile da superare; ogni giorno si sta un po' meglio ma non si starà mai come prima di aver perso quella persona.
Bene... mie brutte esperienze a parte, sono qui per annunciarvi, come già saprete, che questa storia purtroppo è giunta al termine. Spero che Federico e Samantha vi siano entrati almeno un pochino nel cuore, come lo hanno fatto con me e soprattutto spero che questa storia vi abbia tenuto compagnia, magari in un brutto momento, magari per esternarvi un po' dal mondo in cui viviamo, o magari solo per passare un po' di tempo in leggerezza.
Detto questo, posso ufficialmente dichiarare "Wherever I go" conclusa!
Ci tengo a ringraziare tutti, se potessi uno ad uno. Grazie ha chi c'è fin dall'inizio e a chi si è aggiunto più avanti, grazie ha chi ha votato ogni singolo capitolo ma anche a chi ne ha votato solamente uno, grazie a tutti per l'infinito supporto che mi mostrate, condividere questa mia passione con voi è una delle cose più appaganti che si possa mai provare. Inoltre ci terrei se mi faceste sapere cosa ne pensate di questa storia, ci ho messo tutta me stessa nello scriverla...
Vi ricordo che sul mio profilo è in scrittura "Cuore e Vento || a Nicolò Barella story", se volete passare a leggere siete sempre i benvenuti. Tra non molto però, uscirà una storia nuova! Vi dico solo che sarà su Samuele Segreto, il ballerino di Amici 22, chissà che provare a scrivere su un altro tipo di personaggi mi sciolga un po' il blocco dello scrittore...
Per chi continuerà a seguirmi è un a presto, ma per chi non lo farà è un arrivederci... vi ringrazio ancora infinite volte, vi voglio un bene dell'anima. Vostra, Asia💜
STAI LEGGENDO
Wherever I go || a Federico Chiesa story
Fiksi PenggemarDue persone che si odiano ma puntualmente si incontrano. Federico e Samantha non lo vogliono ammettere ma in cuor loro lo sanno, se un filo rosso ti lega ad un'altra persona, non puoi fare nulla per spezzarlo. Federico e Samantha lo proveranno sulla...