Mistero sul set
Capitolo XXV
Elsa era legata mani e piedi. Un bavaglio le copriva la bocca. Aveva i capelli biondi scarmigliati e gli occhi chiusi. Chris in un attimo fu da lei. Lo seguirono Tom e Iris.
Chris le sfiorò le braccia. Non voleva spaventarla. Ma fu inutile. Elsa spalancò gli occhi e lo guardò senza vederlo. Gli occhi erano enormi e carichi di terrore. Si divincolò anche dal tocco di Chris. Era chiaro fosse sotto choc. Chris cercò di calmarla"Elsa sono io! Guardami! Ti prego, guardami!!! È finito tutto. Ora ti portiamo via ok?" Dolcemente le tolse il bavaglio. Poi le accarezzò la guancia. A quel tocco Elsa parve risvegliarsi da un incubo. I suoi occhi riacquistarono la luce della sanità mentale. E scoppiò in un pianto disperato. Chris la strinse a se come se non volesse più lasciarla. Come se non credesse di averla ritrovata davvero. Tom li guardava ed era felice. Tanto felice. Ormai era piegato dal dolore ma ciò che provava in quel momento per i due amici lo superava. Si rivolse ad Iris con la voce rotta di commozione "Chiama il 911. Dì che abbiamo bisogno anche di un'ambulanza. Anche per me".
E quando i soccorsi arrivarono portarono Elsa in ospedale per accertamenti. Sembrava stare bene fisicamente ma psicologicamente aveva subito un duro colpo. Si sarebbe ripresa con il tempo.
Portarono in ospedale anche Tom e Iris andò con lui. Anche il braccio di Tom sarebbe guarito con il tempo. E nonostante lui fosse impaziente di tornare sul set si arrese ad attendere le sei settimane. E ovviamente Kevin e suo padre furono arrestati...
STAI LEGGENDO
Mistero sul set
FanficTom Hiddleston e Chris Hemsworth alle prese con un complicato giallo sul set di "Avengers"