Ringraziamenti

66 7 8
                                    

Ti ringrazio per essere giunto al termine di questa avventura.

Grazie per il tuo sostegno, per le tue stelline o i tuoi commenti. Grazie anche sei stato un lettore silente.

Spero che questa storia ti abbia appassionato e ti abbia lasciato qualcosa.

Per me è stata un'avventura incredibile. Sono uscita dalla mia comfort-zone per avventurarmi in un genere che amo molto, ma in cui non mi ero mai cimentata.

Spero di essere riuscita a trasmetterti l'angoscia, la paura, lo smarrimento, ma anche la passione, il desiderio di rivalsa, la speranza.

Lo scenario dipinto non è poi così irrealistico. Potrebbe succedere, chi lo sa? Se continueremo a maltrattare il pianeta e a odiarci gli uni gli altri, anziché essere tolleranti e aperti, chissà cosa accadrà.

Spero di averti trasmesso la voglia di diventare una persona migliore. Migliore non vuol dire bigotta o che segue regole arcaiche. Devi diventare la versione migliore di te stesso. Non rinnegare mai la tua natura perché te lo ordina qualcuno.

Coltiva i tuoi interessi, non avere paura di mostrare al mondo chi sei, anche se è scomodo.

Se ti sei rotto, sappi che potrai trasformarti in qualcosa di ancora più bello. La Luna è sempre stata lì, e sempre lo sarà, in qualunque forma.

Scrivimi tutto quello che vuoi, fra i commenti. Mi aiuterai a riempire il vuoto che, dire addio a Selene e gli altri, mi sta lasciando.

Ti abbraccio.


ps: nei prossimi mesi la storia potrebbe venire revisionata. In tal caso, sarai avvisato! 

Quel che resta della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora