Ringraziamenti e altri AVVISI

1.3K 68 39
                                    

Ogni volta che arrivo alla fine di una storia, penso che questa sia la parte più difficile.

Per me, questa volta, è ancora più ardua delle altre.

Perché ci ho messo due anni a finire questa storia.

Perché ho intenzione di continuare a scrivere, ma è difficile che lo faccia ancora su Wattpad.

Ho voluto concludere (Im)perfetta per me per tanti motivi, ma quelli che mi hanno spinto ad andare avanti sono stati due:

dare una conclusione a questi due personaggi e alla storia, dato che vorrei vedesse la luce al di fuori di Wattpad.dare un degno saluto alla piattaforma.

Scrivere per la seconda metà del 2021 è stato difficile, soprattutto dopo l'editing strong di Lovescore (ex Loverdose qui), ma è stato anche tanto, tanto gratificante.

Ed è per questo che ho intenzione di continuare a farlo, ma tramite il mondo dell'editoria.

Ci sarò sempre su Wattpad, ma è difficile che io torni in veste di autrice che pubblica qualcosa qui. Mai dire mai, poi, perché qui le cose cambiano di giorno in giorno, ma per ora va così.

Penso sia la normale evoluzione di chi fa il salto da Wattpad alla pubblicazione editoriale.

Elle e Seb mi hanno dato tanto, hanno risvegliato la voglia di buttare giù migliaia di parole al giorno e mi hanno fatto credere nel potenziale delle storie che scrivo, dopo Nick e Lisa, e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore, spero sia così anche per voi e che possiate capire le mie ragioni.

Vi ringrazio per avermi letto con costanza, per avermi aspettato con trepidazione e per esservi affezionati ai personaggi, alla storia e anche a me.

Spero di aver fatto un buon lavoro, e di avervi regalato una storia che vi ha fatto sognare, almeno un po'!


Per quanto riguarda i prossimi progetti che, come avrete capito, prenderanno forma al di fuori di qui, vi posso dire una cosa: ho in ballo una storia, di cui ho già scritto l'inizio, un po' particolare, ma a cui mi sono legata in pochissimo tempo. Un'idea nata in qualche giorno (cosa stranissima per me, perché ci metto mesi a plottare una trama nel dettaglio).

Non posso dare molte anticipazioni, ma posso dire che spero di averla entro un anno, cosa che per me potrebbe un'impresa.

Uno spoiler comprensibile a pochi, magari?

Diciamo così: ARMY, QUESTO FUTURO ROMANZO FA AL CASO VOSTRO, DOVRESTE PROPRIO STARE SINTONIZZATI. Borahae 💜

Vi ricordo che mi trovate su instagram per aggiornamenti e altro. Ho anche Facebook, ma Instagram è il canale che uso di più.

Trovate il link nella bio.

Spero di ritrovarvi anche fuori da Wattpad

Cris

(Im)perfetta per meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora