ROSE
💫
Ciao a tutti, io sono Rose Weasley, figlia di 2/3 del golden trio. I miei genitori sono conosciuti in tutto il mondo magico per aver sconfitto voldemort(eh si non ho paura di nominarlo, tanto ormai è morto) insieme a mio zio Harry,il famoso Harry Potter. Ho un fratellino più piccolo di me di un anno, Hugo e tanti cugini. Il mio cugino preferito nonché migliore amico è Albus Severus, il secondogenito di zio Harry e zia Ginny però voglio bene anche a tutti gli altri. Posso dire che nella mia famiglia di personalità diverse non mancano:c'è mio cugino James Sirius(fratello maggiore di Albus) che adora il quidditch infatti è il terzo cercatore migliore che hogworts abbia mai avuto(dopo il padre e il nonno) inoltre è il tipo di ragazzo che non riesce a stare fidanzato con una ragazza per più di 5 giorni;poi c'è mia cugina Lily Luna (sorella minore di Albus nonché una delle mie più care amiche), una ragazza molto dolce che ha la stessa età di Hugo;dopo c'è la mia bellissima cugina Dominique(figlia di zio Bill e zia Fleur) fissata per i trucchi e la moda... non per caso è 1/8 veela insieme a suo fratello Louis;un'altra mia cugina è Roxanne(figlia di zio George e zia Angelina) , una ragazza sportiva che adora fare esercizio fisico come suo fratello Fred... proprio il mio esatto opposto. Successivamente ci sono le mie cugine Molly e Lucy(figlie di zio Percy), 2 corvonero secchione...forse le più antipatiche del gruppo.
Anche se non abbiamo alcun legame di sangue considero parte della mia famiglia i 2 gemelli Scamander, Lysander e Lorcan e la mia amica Alice Paciock. Mi sembra di aver chiamato all'appello tutti.... Ah no, stavo dimenticando la mia nemesi Scorpius Malfoy denominato da me "Scorbius" o "platinato " , migliore amico di Albus; come hanno fatto a diventare amici proprio non lo so... Va bene che appartengono alla stessa casata(quella verde-argento) ma Albus non è presuntuoso, idiota, narcisista, arrogante, vanitoso come Malfoy, certo a volte anche lui dimostra il carattere che lo ha fatto finire in quella casa ma comunque non è come Malfoy. Io, invece sono, come il resto della famiglia Wesley-Potter(tranne le figlie di zio Percy ma loro sono in caso a parte), nella casata rosso-oro dei coraggiosi. Mi è dispiaciuto molto che mio cugino sia finito nella casata verde-argento, sapevo che aveva tutte le carte in regola per capitare lì ma speravo vivamente di sbagliarmi(anche se io non sbaglio mai), anche lui ci è rimasto parecchio male infatti nel primo periodo era distaccato con tutti e aveva lo sguardo perso in chissà quale luogo ma adesso al nostro sesto anno è felice di essere capitato lì perché ha potuto conoscere Malfoy che mi duole ammetterlo, ma gli è stato di grande aiuto in quel periodo perché lui come Albus sapeva infondo al cuore di finire nella casata del "male" ma non voleva ammetterlo a sé stesso, quindi è stato per entrambi uno shok che hanno superato fianco a fianco. Ps. Non ditegli che ve l'ho detto altrimenti Malfoy me lo rinfaccerà a vita.
Io per Albus ci sono e ci sarò sempre come lui per me anche se io non condivido la sua amicizia con "Scorbius". Il mio migliore amico ha tentato in tutti i modi di farci andare d'accordo ma senza successo, io lo avevo detto dal principio che era inutile ma lui non ha mollato e continua a provarci senza riuscirci ancora ora.
STAI LEGGENDO
LA QUERCIA DEL CUORE // SCOROSE//
Fanfiction❤️Rose è una ragazza di 16 anni felice della vita che ha condotto fin ora. Ha una famiglia stupenda, molto numerosa che le vuole bene ma ha anche una nemesi di nome Scorpius Hyperion Malfoy,il migliore amico del suo migliore amico e cugino Albus...