ROSE
💫
È passata esattamente una settimana dal giorno in cui ho ricevuto la dedica. Del fantomatico "H" nemmeno l'ombra! Mi sento umiliata, forse era qualcuno che voleva farmi uno scherzo ed io come un'allocca ci sono cascata. Albus continua a sostenere di non sapere nulla anche se non gli credo ma ormai non gli chiedo più niente, dopo una settimana ho deciso di buttare la spugna.
Nonostante questo lasso di tempo passato tutti tendono a trattarmi come un vaso di cristallo pronto a rompersi da un momento all'altro. Bho, io non li capisco! Sto benissimo, sono sana come un pesce, non dovete preoccuparvi! Nonostante continuì a ripeterlo come un disco rotto tutti tendono a fare orecchie di mercante. Con Malfoy ci vediamo solo a lezione anche se ha iniziato a non lanciarmi frecciatine, di sicuro faccio compassione pure a lui. Che frustrazione!!!
Adesso sono nella stramberga strillante, l'unico luogo dove non ho una miriade di cugini attorno pronti ad esaudire ogni tuo desiderio, bhe per una persona normale tutto questo sarebbe perfetto ma per me no, io odio dipendere da qualcuno voglio essere indipendente. Sono sdraiata sull'enorme letto matrimoniale sotto le coperte rosso-oro che ho avuto la premura di portare con me insieme a un buon libro e qualche snack. Finalmente potrò continuare a leggere "Romeo e Giulietta" senza interruzioni come la volta precedente. Apro il libro e tra le pagine trovo un bigliettino simile alla dedica di una settimana fa. Bho, sicuramente mi sto sbagliando,sarà qualche post-it di mia madre dato che il libro era suo. Leggo il pezzo di carta tra le mie mani:
~Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, e rifiuta il tuo nome! O, se non lo vuoi, tienilo pure e giura di amarmi, ed io non sarò più una Capuleti. Solo il tuo nome è mio nemico: tu sei tu.Che cosa c’è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo. Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?
Noi ci rispecchiamo molto in questa situazione. Non credi? H~
Ecco una nuova dedica, non me lo aspettavo. Ormai ci avevo perso le speranze. E poi "H" cosa intende dire con "ci rispecchiamo" mica noi abbiamo due famiglie rivali! O forse si? Si, noi abbiamo due famiglie rivali ecco cosa voleva dire.
Che poeta però, conosce la letteratura babbana allora non disprezza i mazzosangue o i nati babbani. Un punto in tuo favore H, anche se non so chi sei. Comunque grazie per questo primo indizio. Scoprirò chi sei! Lo prometto!
Ora pensandoci bene, questo libro non l'avevo io, me lo ha dato Albus questa mattina dicendomi di averlo portato in camera sua dopo l'attacco coi Dissenatori. Per entrare e mettere il bigliettino tra le pagine il mio caro H deve essere della casata verde-argento e deve avermi visto sul treno col libro tra le mani per sapere che fosse mio. Bene,le indagini procedono e anche bene. H so che sei della casata verde-argento, mi hai visto sul treno col libro tra le mani (tutti mi hanno visto ma va bè) e abbiamo due famiglie rivali. Nuovi sviluppi interessanti devo dire. Albus, mi serve Albus! Devo parlare con lui delle mie supposizioni. Andrò nei sotterraneii adesso tanto ormai è destino che non leggerò questo romanzo. E con uno scatto fulmineo, balzo in piedi e mi metto a correre diretta verso la camera di mio cugino.
STAI LEGGENDO
LA QUERCIA DEL CUORE // SCOROSE//
Fanfiction❤️Rose è una ragazza di 16 anni felice della vita che ha condotto fin ora. Ha una famiglia stupenda, molto numerosa che le vuole bene ma ha anche una nemesi di nome Scorpius Hyperion Malfoy,il migliore amico del suo migliore amico e cugino Albus...