Sono passate appunto tre settimane da quella conversazione avvenuta nel ufficio di Can al comissariato .. da quel momento Can e Emre si sono messi subito sulle tracce di Selin ma fino ad oggi nessun riscontro solo qualche avvistamento ma nulla di concreto, da altra parte Sanem non si è data per vinta, e anche sei conoscendo bene la colpevole essendo ex compagne di scuola si è messa anche lei sulle sue tracce riuscendo a scoprire dove la ragazza effettivamente si nasconda ... un avolta aver avuto prove in mano della sua presenza nella vecchia casa indisuso dei Onder a chiamato subito Can e Emre che in pochi minuti hanno ricevuto il mandato di arresto per Selin .. e sono corsi sul luogo indicato da Sanem, che ovviamente ignorando la richiesta di Can di restarne fuori e già sul posto ...
Can: si può sapere cosa ci fai tu qui non hai capito che questo è un gioco ??
Sanem: lo so benissimo ma forse non sai che noi del quartiere da bambini venivamo spesso a giocare qui quindi conosco questo posto come le mie tasche e se vuoi cogliere Selin di sorpresa vi serve il mio aiuto comissario dei miei stivali ..
Emre: Can la ragazza a ragione non conosciamo il posto e sopratutto non sappiamo se Selin sia lì dentro da sola o con qualcuno .. quindi abbiamo bisogno di Sanem ...
Can: d'accordo ma indossa questo dice passandoli il suo giubotto antiproiettile.. ecco così sarai al sicuro..
Sanem: ti ringrazio ma tu come farai??
Emre: Can sa cavarsela benissimo credimi se le scampata più di una volta tranquilla comunque la squadra sarà qui tra poco ma noi intanto da dove possiamo entrare ??
Sanem: vedete quella porta un legno laggiù in mezzo alla siepe e l'entra secondaria della casa e da li che dobbiamo entrare ..
Can: dobbiamo ??
Sanem: non pensarci che avendomi dato il giunotto antiproiettile me resti qui buona buona scordatelo io vengo con voi potrei esservi di aiuto per interagire con Selin
Can: d'accordo ma resta sempre dietro di me hai capito ??
Sanem: no grazie e poi per galanteria di lasciare passare prima le donne non lo sa comissario ??
Can: i prima o poi ti sbatto dentro credimi
Sanem: andiamo forza non abbiamo tempo da perdere ..
Arrivati al entrata secondaria entrano nella vecchia villa, per poi decidere di dividersi Emre verso destra, Can e Sanem verso sinistra ..Can: sei sicura che la tua amica si trovi qui ??
Sanem: assolutamente si e poi Selin non è mia amica siamo solo vecchie compagne di scuola.. stai attento...
Can: aia ma cos'era
Sanem: qui in questo punto del corridoio c'è una trave pericolante sulla testa ma non è colpa mia se sei alto quanto un armadio e sei ad urtarla comunque dice sfiorandoli delicatamente la fronte .. non hai niente mettici del ghiaccio quando torni a casa e domani starai meglio ..
Can: anche dottoressa adesso??
Sanem: ho lavorato al pronto soccorso come lavoro civile per pagarmi gli studi e grazie alla mia memoria fotografia ho appreso molto dai medici e infermieri durante quel periodo ..
Can: sei piena di sorprese lo sai ??
Sanem: lo so il mio soprannome infatti è Kinder Sopresa
Can: come l'ovetto di cioccolato
Sanem: si .. aspetta fai silenzio sento qualcosa .. dice mettendoli automaticamente un dito sulle labbra .. o scusami non volevo dice imbarazzata ..
Can: tranquilla allora cosa hai sentito ??
Sanem: Selin e qui ma non è sola ..
Can: tu resta qui .. io entro ..
Sanem: non fare l'eroe della situazione andiamo al mio tre sfondiamo la porta ..
1..2.. 2 e mezzo ..
Can: certo che sei testarda
Sanem: e tre .. appena entrano in camera la scena che si trovano davanti lascia entrabbi sgomenti .. Selin e seduta su di una sedia a dondolo con in braccio un bambino probabilmente suo figlio ed è proprio con lui che stava parlando pochi istanti fa ..Selin: Sanem Comissario alla fine mi avete trovata ..
Sanem: Selin
Can: Selin Onder lei è in arresto per aver premeditato L'Omicidio di Muzafer a il diritto di non rispondere dice mentre si dirige per amanetarla ..
Sanem: Can aspetta dice fermandolo da un braccio ..
Can: Sanem non possiamo aspettare potrebbe fuggire di nuovo..
Sanem: non fuggire ormai sa di non avere via di fuga .. ma lasciala almeno salutare suo figlio ..
Selin: Grazie Sanem .. si questo bambino anzi mio figlio e anche di Muzo ho scoperto di essere incinta poco dopo avermi lasciato.. ho deciso tenerlo perché infondo e l'ultima cosa che mi rimane di lui ..
Sanem: Selin perché lo hai fatto ?? Voglio dire perché hai istigato Rami ad uccidere Muzo e sopratutto perché non gli hai detto del bambino??
Selin: sono andata a casa sua il giorno dopo la scoperta ma lui non a mi a voluta vedere ne tanto meno ascoltare.. io lo amavo Sanem e non sopportavo che mi avesse lasciato così ho scritto quel biglietto a mio cugino Rami volevo li desse una lezione ma non avrei mai immaginato andasse a finire così dice in lacrime e sotto shok ..
Sanem: Selin ascolta Muzo ti ha lasciata perché crede a chi tu non lo amassi più almeno così aveva detto ad Ayan ma se avesse saputo del piccolo ..
Selin: Osman
Selin: ecco forse avrebbe capito che le cose non stavano come lui pensava ..
Selin: io perdonami Sanem
Sanem: non devi chiedere perdono a me ma tu figlio ..
Can: adesso però dai il piccolo in braccio a Sanem perché devo ammanetarti
Selin: si solo un secondo.. Sanem voglio che il piccolo sia affidato ad Aysun e che quando sarà grande voi li parlate dei suoi genitori che nonostante tutto si sono amati davvero e dal loro amore e nato lui me lo prometti ..
Sanem: te lo prometto dice mentre prende il piccolo tra le braccia avvolgendolo bene nella sua copertina
Mentre Emre come al suo solito arrivata dopo il fatto compiuto ..
Can: alla buon ora Emre doveri finito??
Emre: e questa casa è un labirinto
Sanem: Questore se vede il cellulare le ho mandato la nostra posizione..
Emre: già è vero comunque vedo che l'avete trovata ...
Can: si è la stavo arrestando proprio in questo momento se mi dai una mano grazie ..
Emre: arrivo .. ciao piccolo sei dolcissimo
Sanem: salve questore dice imitando la vocina del piccolo ..
Can: ecco fatto adesso Emre tu scorta la ragazza in comissariato io riposto Sanem e il piccolo Osman al quartiere ..
Emre: d'accordo a dopo ..Ed ecco anche il secondo capitolo il primo caso è stato risolto e diciamo non è stato molto difficile ma nelle vita di entrabbi ci sono due casi in risolti ..
Chi a sparato a brucia pelo alla sorella di Can e fuggito ed è ancora ricercato aveva un passa montagna per cui Can non sa ne meno chi sia stato a premere il grilletto..
Sanem invece cerca la verità sulla morte di sua Nonna Remide, Sanem aveva 10 anni al epoca dei fatti .. Remide viveva a Gogek e Sanem ogni estate insieme alle sue sorelle Leyla e Zeynep andavano da lei per passare le vacanze mentre i loro genitori lavoravano in negozio unaattina mentre Leyla e Zenynep sono andate in spiaggia Sanem e rimasta a casa per aiutare la nonna quando mentre è uscita un secondo per andare a comprare delle cose al suo ritorno a trovato Remide senza vita si è pensato a un furto visto che in casa mancavano alcuni oggetti .. ma Sanem e sicura che dietro ci sia di più.. per questo non si da pace e cerca giustizia.
Riusciranno il comissario e la scrittrice ad avere giustizia ??
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..