A Sanem non è sfuggito il gesto istintivo di Can prenderla per mano mentre uscivano dal comissariato, e in quella mano intrecciata alla sua si sentiva al sicuro ..
Mentre pensava ciò sono arrivati a casa del piccolo Anil per parlare con Derya ..Can: Sanem a cosa stai pensando ??
Sanem: a nulla tranquillo cose mie..
Can: vorrei che quelle cose da tue potessero diventare nostre..
Sanem svio l'argomento ricordando a Can il motivo per cui erano lì..Sanem: Can andiamo a parlare con Derya
Ogni minuto e prezioso se vogliamo trovare quel uomo e il piccolo Anil
Can: hai ragione ma questo discorso non finisce qui .. disse scendendo dalla macchina in pochi minuti erano già dentro la villetta degli IlbeyCan: Derya mi ascolti e fondamentale che lei ricordi se il suo ex marito le abbia parlato di un posto particolare dove volesse portarvi ..
Sanem: Derya potreu dare un occhiata alla cameretta del piccolo se non le dispiace ??
Dery: vada pure ..
Can: abbiamo setacciato tutte le abitazioni dei Ilbey ma di Turan nessuna traccia magari lei si ricorda di un luogo di cui lui le aveva parlato ...
Derya: no comissario non mi viene in mente niente ..
Can: capisco..Intanto nella stanza del piccolo Anim Sanem stava cercando un possibile indizio che potesse ricondurli da lui..
Sanem: vediamo qui sulla mensola ci sono le sue macchine e alcuni libri .. poi da questa parte cosa abbiamo vediamo un album di famiglia disse estraendolo dalla minuscola libreria quando dalle pagine di esso cadde una foto ..
Sanem: e questa cos'è.. disse esaminando la foto che sul retro conteneva una frase "a mio nipote Turan così che tu possa ricordarti sempre di me" .. la foto ritraeva Turan con suo Nonno e alle loro spalle c'era un cartello che indicava una via .. disse prendendo la foto dopo aver riposto l'album a posto.. e dopo aver dato un ultima occhiata alla stanza torno in soggiorno ..
Can intanto stava ancora interrogando la donna per capire più informazioni possibile per ritrovare il bambino ..Can: allora signora vorrei chiederle un altra cosa .. in questi giorni Turan si è fatto vivo ??
Deyra: mi a mandato solo questo messaggio comissario disse mostrando lui il cellulare con su il messaggio ..
Can: bene se dovesse ricontattarla mi avvisi in mediatamente
Deyra: lo farò comissario ..
Sanem: Can nella stanza del piccolo trovato questa disse mostrandoli la foto ..
Deyra: quella foto è del mio ex marito con suo padre i miei suoceri sono divorziati e Turan fu affidato al padre mentre Chaide sua sorella alla madre ..
Can: capisco e saprebbe riconoscete il posto dove è stata scattata questa fotografia??
Deyra: non saprei mio suocero non vive a Instabul ma a Gogek
Can: abbiamo una taccia forse Turan a portato il bambino nel luogo dove a vissuto con suo padre ..
Deyra: comissario faccia presto o paura possa fare un gesto avventato..
Can: stia tranquilla le troveremo e lo riporteremo a casa sano e salvo le do la mia parola ..
Sanem: si fidi del comissario Divit mi creda e il migliore nel suo lavoro .. disse intrecciando i loro sguardi.. per poi abbracciare la donna ormai disperata .. una volta usciti da villa Ilbey, Can e Sanem si mistero subito in macchina direzione comissariato ..Can: Grazie per ciò che hai detto a quella donna ..
Sanem: lo penso davvero nel tuo lavoro sei il migliore Can e poi .. be mi fido di te disse lasciandoli poi un bacio sulla guancia e tornare ad osservare il paesaggio fuori dal finestrino ..1 ora dopo in Comissariato
Emre: bene o capito il questore di Gogek mi ha mandato la piantina del territorio ed esaminandola credo che Turan si sia nascosto qui nei boschi nei dintorni della città..
Ygit: ma quel bosco è enorme e ci metteremo troppo tempo per presulstrarlo ..
Can: conosco quel bosco e non è poi così enorme se guardi bene e suddiviso ad arie per cui basterà dividerci a squadre ..
Sanem: scusate se intervengo ma credo che nascondersi nei boschi sia troppo scontato .. io penso più che sia qui.. disse indicando le montagne.. sotto le pendici dei monti c'è una piccola città ormai disabitata da anni forse Turan per essere più al sicuro si è rifugiato lì..
Can: il ragionamento non fa una piega
Emre: effettivamente spesso i fuggitivi si nascondo nei posti meno sospettiabili..
Ygit: non abbiamo tempo da perdere organizzò subito le squadre Emre tu richiama il questore di Gogek e di loro di tenersi pronti ci servira una mano per perlustrare la zona ..
Emre: lo chiamo subito disse estraendo il cellulare e uscendo dal suo ufficio stessa cosa per Ygit che andò ad avvisare la loro squadra di tenersi pronti .. intanto CeyCey approfittando della distrazione di tutti entro nello ufficio di Can e senza accorgesi della presenza di Sanem si lasco sfuggire il segreto di Can ..CeyCey: Comissario o trovato quello che mi a chiesto questa cartella di quel tale Sekin
Can lo fulmino con lo sguardo per aver parlato troppo e allo stesso anche Sanem cerco di capire da Can cosa stesse cambiando e perché a indagato su Sekin ..CeyCey: io ecco mi scusi non sapevo ci fosse anche Sanem disse il povero agente mortificato...
Sanem: Can cose questa storia perché hai chiesto a CeyCey di indagare su Sekin
Can: CeyCey ti ringrazio adesso lasciaci soli per favore e non far entrare nessuno nel mio ufficio ...
CeyCey: agli ordini comissario disse uscendo mortificato dal ufficio nel capo e una volta chiusa la porta Can prese Sanem per meno e la porto sulle sue gambe ..Sanem: Can perché hai chiesto a CeyCey di indagare su quel uomo ??
Can: perché il pensiero del dolore che ti a provocato e mentre tu ne soffri ancora lui se la spassa mi anoda lo stomaco ..
Sanem: ti ringrazio che ti preocupi per me ma posso cavarmela anche da sola ..
Can: Sanem io .. disse giocando con una ciocca dei suoi capelli .. mi sto innamorando di te ..
Sanem a quella confezione senti cuore quasi volesse uscirgli dal petto ma la sua mente li ricordo del viaggio a Roma la costrinse a mettere a tacere il cuore ed essere razionale ..Sanem: Can io .. disse accarezandoli il viso .. vorrei tanto dirti quello che provo e sento in questo momento ma non posso .. disse alzandosi dalle sue gambe e girandosi di spalle e nascondere il lacrime che le baciavano il viso ..
Can: perché non puoi cosa o chi te lo impedisce ??
Sanem: non posso perché non sono pronta ..
Can: io non ti credo Sanem e allora tutte le emozioni che abbiamo vissuto ?? In quei baci in quelle carezze non ero da solo ma c'eri anche tu ..
Sanem: Can ti prego non rendere tutto più difficile .. un giorno spero mi perdonerai disse prendendo la borsa e scappando dal comissariato .. lasciando Can senza parole .. per quanto arrabbiato e deluso fosse in quel istante aveva capito che ciò che impediva a Sanem di seguire il suo cuore e il bastone della paura ..
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..