La Legge Del'Amore Capitolo 49

669 78 12
                                    

"L'amore come la vita arriva quando meno te lo aspetti e ti ricorda quanto entrabbi siano le mani che sorreggono l'anima"

Mentre Can grazie al aiuto di Osman era riuscito ad uscire dalla cella del comissariato dal altra parte Sanem stava dando alla luce le sue bambine ..

Casa Divit

Huma: Sanem figliola calmati e respira lentamente così..
Sanem: non voglio che nascano senza il loro padre ..
Meycbe: Sanem le bambine vogliono nascere per cui figlia mia non fare storie ti prego ..
Mirbhan: eccoli scusatemi il ritardo c'era traffico
Huma: Grazie al cielo Mirbhan
Meycbe: forza Sanem adesso devi collaborare e dare alla luce le tue figlie
Mirbhan: Huma Meycbe perfavore uscite e andate a prepare il necessario per lavare le piccole forza ..
Huma: sorella capisco che tu sia del mestiere ma non voglio lasciare mia nuora da sola ..
Meycbe: ed io mia figlia
Mirbhan: vi prego se volete che si calmi e dia alla luce le bambine uscite di qui e mettetevi incontatto con mio nipote
Huma: d'accordo
Meycbe: andrà tutto bene bambina mia noi siamo qui fuori .. disse lasciando un bacio sulla fronte già sudata di sua figlia ..
Mirbhan: adesso che siamo sole guardami Sanem so cosa provi ma le tue figlie non possono più aspettare per cui adesso ad ogni mio tre tu inizi a spingere con tutte le tue forze va bene figliola ??
Sanem: no voglio Cannn
Mirbhan: mio nipote sta arrivando tranquilla adesso però pensiamo alle bambine ..

In Comissariato

Anil: vada comissario ci pensiamo noi qui ..
Can: state attenti vi prego
Ayan: tranquillo sappiamo cavarcela
Anil: comissario e il vicequestore Emre ecco deve correre subito a casa le bambine stanno per nascere
Can: le mie figlie .. Sanem ..
Ayan: forza distrariamo quel farabutto e liberiamo la via per il capo
Osman: andiamo .. dissero dirigendosi nel ufficio di Asturk e una volta fatto muro davanti a lui Can ne approfitto per uscire dal caserma e correre da Sanem e le loro bambine ..

Casa Divit

Mirbhan: forza Sanem ancora una spinta
Sanem: aaaaaaaa
Mirbhan: eccola qua la prima pricipessa .. ciao amore sei bellissima.. Huma Meycbe venite ..
Huma: che succede ??
Meycbe: oddio ..
Mirbhan: vi presento vostra nipote avanti datemi una mano prendetela e lavatela io intanto aiuto Sanem a dare alla luce la sorellina ..
Huma: amore di Nonna sei stupenda
Meycbe: Huma va tu con lei io resto qui
Huma: d'accordo andiamo pricipessa

Mirbhan: Sanem avanti un ultimo sforza adesso .. spingi con tutte le tue forze dai che ci siamo ..
Sanem: Cannnnn
Mirbhan: dai vedo la testa forza figliola così..
Sanem: Cannnnnn
Mirbhan: eccola qua benvenuta anche a te pricipessa .. Meycbe tienila e portala da Huma così la lava ..
Meycbe: amore di nonna ciao..

In soggiorno

Aziz: basta uo vado al distretto non può pedersi la nascita delle sue figlie
Nihat: io vengo con te
Emre: sarebbe inutile Can non potra venire qui ..disse mentre come pazzi suonavano alla porta ..

Aziz: chi sarà adesso ??
Nihat: vado io .. disse andando ad aprire la porta trovandosi suo genero sulla soia .. Can finalmente entra ..
Aziz: Can figlio mio grazie Dio
Emre: ma come hai fatto ad uscire
Can: è una lunga storia dopo ti spiego ma Sanem dove??
Nihat: e nella stanza infondo al corridoio appena dato alla luce le vostre figlie ma aspettato te per decidere i nomi ..
Can: sono padre
Aziz: si figliolo congratulazioni
Can: Grazie adesso vado da loro..
Nihat: vai figliolo forza ..

Camera di Sanem

Sanem: amori miei siete bellissimi.. Mirbhan grazie di tutto ..
Mirbhan: non dirlo ne anche e poi non ho fatto niente figliola sei stata tu a darle alle luce ..
Sanem: ma senza il tuo aiuto non so se c'è l'avrei fatta ..
Mirbhan: io dico di sì.. disse mentre un Can trafelato e in preda alle emozioni entro in stanza ..

Mirbhan: adesso vi lascio soli congratulazioni nipote
Can: Grazie Zia

Sanem: Can stai bene ho avuto tanta paura
Can: sto bene più tosto voi come state ??
Sanem: bene adesso che ci sei tu ..
Can: sono stupende nella vita molte sono le cose che mi hanno emozionato ma nulla potrà eguagliare loro due ..
Sanem: lei con il nasino a patatina e stata la prima a nascere e l'atra con le coscette di pollo e arrivata dopo ..
Can: allora nasino a patatina si chiamerà Gamzè e tu coscette di pollo sei Nice
Sanem: Nice e Gamzè benvenute nella nostra famiglia amori miei ..
Can: scusami se non ho assistito al parto ma quel farabutto..
Sanem: non preoccuparti e poi avremo tempo per parlarne l'importante è che tu sia qui con noi ..
Can: è non vorrei essere in nessun altro posto ..disse baciando prima Sanem sulla labbra e poi le piccole sulla fronte ..

Intanto al Comissariato

Asturk: Divit me la pagherai vedrai non sai ancora di cosa e capace Federik Astruk ..disse sbattendo un pugno sulla scrivania..

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora