Dopo essere usciti di corsa dalla centrale, Can e Sanem sono arrivati alla scuola della piccola Fadime e mentre Can interroga la maestra e la preside, Sanem da un occhiata alla classe e l'armadietto della piccola, perché ogni traccia può essere utile per ritrovarla ...
Can: quindi è venuto questo Sisan dicendovi che fosse parente della piccola e voi l'avete creduto, ma io dico vi rendete conto che avete messo la piccola in pericolo siete delle incoscenti ..
Preside: mi rendo conto Comissario ma mi creda sia io che la Maestra Seima siamo mortificate ..Intanto nel corridoio degli Armadietti ...
Sanem: questo dovrebbe essere l'armadietto di Fadime vediamo un po .. qui ci sono solo quaderni, libri, e questo cose ?? Dice prendendo in mano il libro di Alice Nel Paese Delle Meraviglie .. aprendolo riconosce una dedica "A te bambina mia che tu possa creare attraverso la tua fantasia e i tuoi sogni il tuo mondo delle meraviglie.. papà Sisan" ma questo non è di Fadime dice prendendo il libro e tornado da Can che intanto dopo aver interrogato la preside e la maestra a chiamato Ygit il quale a scoperto che Edemar e il cognome della vecchia maestra della bambina scomparsa qualche tempo fa.. intanto Sanem e tornata nella sala proffesori e attende che Can chiudi la chiamata per dirli cosa a scoperto ..
Can: allora hai scoperto qualcosa ??
Sanem: si nel armadietto di Fadime ho trovato questo libro ..
Can: non lo mai vista con questo libro ..
Sanem: lo immaginavo e guarda dentro c'è una dedica in oltre il libro come puoi notare dalla copertina e datato per cui potrebbe esserle stato regalato ma da chi ??
Can: dalla sua vecchia insegnante, Ygit mi a informato proprio adesso di aver scoperto che Edemar e il cognome della vecchia insegnante di Fadime ..
Sanem: per cui Sisan potrebbe essere il padre del insegnante..
Can: si ma perché a rapito la bambina cosa vuole da lei ??
Sanem: non lo so ma stai tranquillo la troveremo te lo prometto .. dice abbracciandolo di istinto per poi ricomporsi ed uscire dalla scuola per tornare in centrale ..In Centrale
Ygit: allora Emre ci sono novità??
Emre: abbiamo trovato dove abita questo Sisan ma la casa è vuota i vicini dicono che dopo la morte della figlia si sia trasferito ma non sanno di preciso dove ..
Can: dannazione dice tirando un pugno sulla scrivania
Ygit: Emre non sappiamo le intenzioni di quel uomo e mia figlia e in pericolo se perdo anche lei io non rispondo più di me
Can: calmati cognato ti prego
Ygit: calma un corno e tutta colpa tua Can prima hai permesso che mi portassero via tua sorella e adesso mia figlia bravo comissario ..
Sanem: Ygit scusami se mi permetto ma Can non è il padre della bambina ma suo zio e colui che doveva prottegerla e lei e poi a sparare a Gamze non è stato Can quindi moderi i termini ...
Ygit: senti tu ma chi ti credi essere solo perché ci hai aiutato a risolvere un caso non significa che adesso lavori con noi ho debba impiciarti di fatti che non ti riguardano per cui chiama un taxi e torna a casa perchè qua scrittrice non stiamo scrivendo uno dei tuoi stupidi libri ma c'è in gioco la vita di mia figlia dice spingendola .. Can a quella scena si mette in mezzo e frena suo cognato non riscoscendolo in quel atteggiamento così aggressivo..Can: Ygit basta io capisco i dolore e la paura che stai provando ma primo, le mani non si alzano a nessuno e secondo porta rispetto quando parli con una donna, e poi ricorda che grazie a Sanem sappiamo chi a in mano Fadime altrimenti a quest'ora eravamo ancora in un vicolo buio lo capisci ..
Sanem: non è attaccando gli altri che ritroverà sua figlia ..
Emre: Ygit hai esagerato, dovrei sospenderti ma solo perché capisco che non sei in te in questo momento chiudo un occhio ma che non si ripeta più un episodio simile ..
Ygit: d'accordo.. scusami Sanem e anche tu Can e che Fadime tutto ciò che mi rimane e se perdo anche lei la mia vita non ha più un senso ..
Sanem: la ritroveremo ve lo prometto ma devi essere forte dice dandoli una pacca
sulla spalla di incoraggiamento...
Un Ora Dopo ...
Emre: abbiamo setacciato sia la casa in città che quella in campagna ma di loro nessuna traccia ..
Can: eppure non posso essere svaniti nel nulla ..
Sanem: aspettatate un attimo ma certo come o fatto a non pensarci prima ...
Ygit: a cosa ??
Sanem: il libro che ho trovato nel armadietto di Fadime e stato un regalo di Sinan per la figlia cioè la maestra di Fadime che molto probabilmente lo a regalato a Fadime, il libro e Alice Nel Paese Delle Meraviglie..
Emre: e quindi ??
Can: la storia inzia con Alice che si addormentò su di un prato vicino al fiume
Sanem: esatto per cui a portato la bambina nei boschi fuori Instabul
Sanem: esatto
Ygit: forza Emre richiedi un mandato e andiamo non abbiamo tempo da perdere
Emre: voi andate io vi raggiungo
Can: d'accordo però prima riaccompagno a casa Sanem
Sanem: non se ne parla ogni minuto e prezioso quindi andiamo dalla piccola forza ..
Can: Grazie devo ammettere che quando vuoi sai essere simpatica
Sanem: che vuoi dire scusa che di solito sono antipatica??
Can: avolte si ..
Sanem: brutto .. adesso non abbiamo tempo ma dopo faremo i conti .. dice uscendo dal ufficio mentre il tre uomini le sorridono dietro .. da quando hanno conosciuto Sanem la loro vita a preso un sapore migliore ...In pochi minuti Can, Sanem e Ygit arrivano nel bosco ma essendo fitto decidono di dividersi Sanem verso sud, Can verso est e Ygit verso nord chi prima troverà la bambina avviserà l'altro...
Sanem conosce bene quei boschi poiche suo padre la portava sempre in campeggio da bambina e sa che vicino alle cascate c'è un piccolo rifugio di legno così si dirige proprio lì dove sente ed sicura si trovi Fadime ..
Intanto Alla CasacataSisan: sai mia figlia amava venire qui era il suo posto preferito ..
Fadime: e molto bello qui.. sa la maestra Ceren era molto brava e simpatica le volevamo tutti molto bene..
Sisan: già..peccato la vita con lei sia stata in giusta ..
Fadime: ma lei è sempre con noi qui dice indicando il cuore .. mio padre lo dice sempre quando parla della mia mamma
Sisan: senti che dici se andiamo trovarla ..
Fadime: ma non si può..
Sisan: invece si basta che chiudi gli occhi così guarda .. dice per poi abbracciare la bambina e avvicinarsi alla scarpata che da sulla cascata .. ma proprio nel istante in cui sta per gettarsi in acqua Sanem riesce a fermarlo ..Sanem: Sinan non lo faccia ...
Sinan: Sanem sono stanco voglio riabbracciare mia figlia per cui lasciami andare dice indietregiando sempre più
Sanem: la capisco ma la bambina non può portarla con se lo sa... ??
Sinan: e perché no .. così anche lei potrà riabbracciare la sua mamma, dice mentre parola dopo parola si incammina sempre più al indietro..
Sanem: Sinan la prego venga verso di me non commetta una sciocchezza sua figlia ne sarebbe delusa ..
Sisan nel udire quelle parole rimane sotto shok e per un attimo sembra tornare lucido e decide di tornare indietro ma mentre si gira mette un piede in folle e perde l'equilibrio cadendo, e mentre lui viene trascinato dalla corrente, la bambina invece è riuscita ad aggrapparsi ad un ramo..Fadime: aiutoooo papà aiutoooo
Sanem: Fadime ascolta non avere paura e afferra la mia mano dice sporgendosi dal dirupo per aiutarla ma la bambina è molto terrorizzata...
Sanem: Fadime ascolta al mio tre lascia il ramo e afferra la mia mano con tutta la tua forza ..
Intanto Can e Ygit se pur indirezioni opposte uniscono le urla e corrono verso il punto da cui provengono trovandosi al loro arrivo una scena inaspettata la piccola che piange tra le braccia di Sanem...Ygit: Fadime
Fadime: papà, ed un attimo che la piccola si trova dalle braccia di Sanem a quelle del padre ..
Ygit: amore mio stai bene o avuto tanta paura..
Fadime: anch'io ma Sinan non mi ha fatto niente anzi mi a anche fatto mangiare due fette di torta al cioccolato e Sanem mi a salvata ..
Ygit: l'importante è che tu stia bene amore mio .. intanto Can dopo aver abbracciato sua nipote e costato anche lui che sta bene corre da Sanem che a causa della troppa tensione sente le gambe cedere e cade per terra...Can: Sanem come ti senti ??
Sanem: sto bene tranquillo Fadime come sta ??
Can: sotto shok ma viva grazie a te ..
Sanem: non ho fatto niente ..
Can: lo chiami niente aver salvato mia nipote.. modesta la scrittrice
Sanem: spiritoso volevo dire che ciò che ho fatto per lei lo avrei fatto per chiunque ..comunque Sinan putroppo e caduto nel fiume .. quel povero uomo era avolto dal dolore della perdita di sua figlia e non era più in sé...
Can: ma ciò non giustifica l'aver rapito mia nipote...
Sanem: d'accordo hai ragione .. senti adesso mi aiuti a rialzarmi perfavore ..
Can: ecco fatto dice mentre Sanem dondola e accorgendosi di ciò la tiene dalla vita ... questo scherzo le fa ogni volta che è sotto pressione o subisce un forte shok e alle sue gambe ci vuole un po per rimetersi in moto ..
Sanem: Grazie comissario ..
Can: prego scrittrice dei miei stivali ..
Intanto come suo solito Emre arriva a fatto compiuto per buona pace dei suoi amici e colleghi .. un ora dopo Fadime e stata portata in ospedale per accertamenti come da prassi, mentre il corpo di Sinan e stato recuperato e l'autopisa conferma l'anegamento, dopo una giornata al quanto movimentata Can riaccompagna Sanem a casa ...Can: siamo arrivati .. Sanem grazie se non fosse stato per a quest'ora avremmo perso anche Fadime
Sanem: nessun grazie lo fatto perché sentivo di farlo e la miglior ricompensa e sapere che la piccola sia finalmente a casa e sta bene..
Can: devo ammetterlo sotto quel apparente carattere antipatico si cela una bella persona ..
Sanem era in imbarazzo per la prima volta dopo molto tempo le parole di uomo sono tornate a farla arrosire ..
Sanem: adesso devo andare..
Can: d'accordo ecco se vuoi domani passo a prenderti così vieni s trovare Fadime
Sanem: mi farebbe piacere grazie .. buonanotte Can
Can: Buonanotte Sanem dice vedendola scendere dalla macchina e dirigendosi in casa sua .. mentre entrabbi sentono uno strano ma accogliente calore avvolgere i loro cuori ...
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..