In poco dopo l'arresto di Tolga arrivo l'ambulanza che soccorse Can portandolo in ospedale che fu subito operato per fortuna il proietile non aveva toccato organi vitali così fu subito estratto e ferita ricucire una volta terminato l'intervento fu portato nella sua stanza dove addormentata sulla sedia c'era Sanem ..
Sanem: dottore allora come sta ??
Dottore: se la caverà con 20 punti di sutura e tre settimane di riposo ..
Sanem: la ringrazio dottore
Dottore: Dovere adesso devo andare tra poco dovrebbe svegliarsi .. disse prima di uscire dalla stanza di Can lasciandoli soli ..
Sanem gli si avvicinò accarezandoli dolcemente i capelli e lasciandoli un bacio sulla fronte ..Sanem: sai non ho mai conosciuto un uomo come te, tu sei testardo, ironico avolte anche troppo, molto bravo nel tuo lavoro, ma sopratutto hai un animo puro .. Can io non so cosa mi succede ma ormai non posso più fare almeno di te comissario per cui non farmi più uno scherzo simile disse in lacrime.. mentre li stringeva una mano, e nello stesso istante dalla porta entrano Ygit Emre..
Emre: Sanem volevo avvisarti che Tolga e portato dentro e verrà processato per omicidio tentato omicidio e aggressione a pubblico ufficiale..
Sanem: bene .. disse asciugandosi una lacrima ribelle..
Ygit: come sta ??
Sanem: e fuori pericolo se la caverà con tre settimane di riposo e 20 punti di sutura ..
Ygit: quando lo visto gettarsi o tenuto il peggio .. sai lui a giurato a sé stesso che mai e poi avrebbe permesso riacadesse la tragedia di Gamze.. e fatto quando si mette in testa qualcosa non lo smuove nessuno ..
Sanem: lo so .. o imparato a conoscerlo ..
Emre: bene io vado o appuntamento con Leyla
Sanem: questore io..
Emre: non dirò nulla di oggi tranquilla..
Sanem: Grazie
Ygit: vado anch'io così tranquillizzo Huma che rimasta con Fadime per qualsiasi cosa chiamami ed io arrivo ti affido mio cognato ..
Sanem: e in buone mani disse tornado ad osservarlo .. una volta rimasta nuovamente soli, decise di sdraiarsi accanto al bel comissario ..
Sanem: Can io devo dirti una cosa .. sai Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo…. e bene si mio caro comissario credo proprio che tu stia per mettere le manette al mio cuore.. e quanto vorrei lasciarmi andare ma non posso.. penso dentro di sé prima di addormentarsi tra le sue braccia...
Per fortuna Can aveva trascorso una notte tranquilla, e di infatti si sveglio prima di Sanem che non appena senti Can accarezarla con la mano libera, apri subito gli occhi..Sanem: ti sei svegliato finalmente
Can: Günaydin
Sanem: Günaydin .. come ti senti??
Can: mi fa male in braccio e mi sento un po intonito ..
Sanem: non fare più una cosa simile..
Can: non potevo permettere si ripetesse la tragedia di mia sorella lo capisci ..
Sanem: io capisco solo che abbiamo pensato tutti al peggio ..
Can: ma adesso sono qui e sto bene ..disse accarezandole il viso ..
Sanem: comissario non scherzo se lo rifà di nuovo giuro che sarò io ad arrestarla e farlo mettere dentro ..
Can: va bene va bene ma adesso mi daresti un pochino d'acqua o le labbra secche ..
Sanem: certo disse estraendo la bottiglietta dalla borsa e avvicinandola alle labbra del bel comissario che anzi che attaccarle alla bottiglietta le unite a quelle di Sanem in un bacio desiderato da entrambi..Sanem: che furbetto e lei comissario ..
Can: adesso va meglio .. comunque grazie
Sanem: per il bacio ??
Can: per essere entrata nella mia vita e riportarla a vivere a colori ..
Sanem a quelle parole arrosi e senza aggiungere altro lo ribacio prima di stendersi accanto a lui ..2 Settimane Più Tardi ..
Can era ormai a casa, accuditi amorevolmente da Huma e Sanem che andava ogni giorno a trovarlo.. Huma alla fine a deciso in comune accordo com Ygit di trasferisi da loro in modo tale da dargli una mano con la piccola Fadime è lasciare la giusta libertà a suo figlio a cui non è sfuggito che pian piano si sta innamorato di quella ragazza ...
Intanto oggi e venerdì e come ogni venerdì Can cenava a casa di Ygit per passare del tempo con la nipotina, ma quella sera oltre a Can anche Sanem fu invitata e così tra un Burek e un Suzuk che venne fuori la questione sospesa del luna park ...Fadime: Zio dai me lo a promesso ricordi domani andiamo al Luna Park ??
Ygit: amore zio deve stare a riposo capisci per cui ti ci porterò io al luna park d'accordo??
Fadime: no io voglio andarci con Zio Can me lo a promesso e le promesse si mantengono..
Can: hai ragione una promessa è una promessa e Luna Park sia ..
Fadime: siiii grazie Zio disse saltandoli in braccio ..
Huma: amore della Nonna piano dai..
Can: tranquilla mamma sto bene ..
Ygit: bene amore saluta tutti e va a dormire
Huma: viene amore andiamo
Fadime: Buonanotte zio Can buonanotte zia Sanem buonanotte papà disse prima di salire al piano di sopra con Huma intanto al piano di sotto dal tavolo si sono sposati in soggiorno ..Yigit: Sanem spero non ti abbia messo in imbarazzo che Fadime ti abbia chiamato zia ..
Sanem: assolutamente no anzi mi fa piacere voglio bene alla piccolina
Ygit: non finiro mai di ringraziarti per ciò che hai fatto per lei ..
Sanem: non ho fatto nulla credimi ..
Can: chiamalo nulla salvarle la vita ..
Ygit: e dai Can non metterla in imbarazzo su ..
Sanem: tranquillo comunque appropostito di domani per te va bene andrei con loro ..
Ygit: stavo chiedertelo sai .. mi faresti stare più tranquillo..
Sanem: d'accordo e deciso domani tutti al Luna Park disse con l'entusiasmo e gli occhi che le brillano di una bambina..
Can: povero me ..SPOILER
<< Tu resta qui io vado a vedere cosa succede>>
<< ho paura>>
<< sta tranquilla andrà tutto bene>>
<< ma tu guarda un po chi abbiamo qui la dolce e ingenua Sanem vedo che hai fatto presto a rimpiazzarmi>>Ops! Chi avrà pronunciato queste frasi ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..